Dorothy Parker Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Avete qualche suggerimento su come accorgerci se a Dorothy piacciono le nostra coccole?Ogni tanto se controllo il pelo fa PUI! e secondo me è perchè ha paura.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 A volte più che il loro linguaggio e' più efficace vedere i movimenti del corpo. Ad esempio se si scansa, alza la testa o cerca di scappare probabilmente non gli piace.Se la trovi immobile di solito significa gradimento, ma a volte anche paura. Col tempo si impara a capirli, vedrai che capirai se e' felice, ha paura, ha fame o anche sta male Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Solitamente con le coccole si rilassano, si sdraiano e a volte si addormentano anche.Emettono anche dei suoni: un "trrrr" di piacere (tipo fusa del gatto) e un pi pi pi continuo. In caso di fastidio invece credimi: te ne accorgerai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dorothy Parker Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 Solitamente con le coccole si rilassano, si sdraiano e a volte si addormentano anche.Emettono anche dei suoni: un "trrrr" di piacere (tipo fusa del gatto) e un pi pi pi continuo. In caso di fastidio invece credimi: te ne accorgerai. che confusione...il trrr con vibrazione pensavo fosse paura, avevo sentito i files audio su wikipedia inglese...Pipipi ogni tanto la fa mentre è in braccio, ma pensavo anche quello fosse paura/fastidio! Però stasera le ho accarezzato la testa e mi ha annusato/leccucchiato il braccio che amoreeeeeeeIo spero sia felice, piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 che confusione...il trrr con vibrazione pensavo fosse paura, avevo sentito i files audio su wikipedia inglese...Pipipi ogni tanto la fa mentre è in braccio, ma pensavo anche quello fosse paura/fastidio! Però stasera le ho accarezzato la testa e mi ha annusato/leccucchiato il braccio che amoreeeeeeeIo spero sia felice, piccola!c'è il "trrr" di fastidio, ma è diverso e fatto con cattiveria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dorothy Parker Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2012 mi sa che devo sintonizzare l'orecchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Semplice: se non le piacciono si dimena, cerca di scappare, ti da testate per toglierti la mano, saltella, cerca di morderti e fa dei turuturutù arrabbiati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dorothy Parker Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 sono la persona più felice del mondo.Dorothy, arrabiata dopo un rapido bidet post pisciatina sul parquet e inzaccheramento sederino, adesso è accoccolata da 20 minuti su di me che prende coccole visibilmente soddisfatta...amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Ma che patata sono soddisfazioni enormi quando vedi che si fidano di te e imparano ad amare le coccole ....la prima volta che Jeanclaude e Eve si sono addormentati sulle mie gambe quasi mi commuovevo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 oh bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites