Giada81 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Sslve a tutti gli amanti di questo simpatico amico. Io ho due porcellini( nn mi piace chiamarle cavie) di nome up il maschio down la femmina. E' la mia prima esperienza con questi animali e devo dire che sono molto soddisfatta. Spero di trovare buoni consigli e di poterli dare a mia volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuta a te e ai tuoi porcellotti!Guarda che aspettiamo le fotine è! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 benvenuta a te e a loro! vogliamo vedere i porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuti , aspettiamo le foto...Che carattere hanno i 2 pelosini? Raccontaci di loro..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada81 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Come si fa a mettere le foto? La femmina e' un po timida mentre il maschio e' piu intraprendente, adorano il peperone e l insalata . Hanno imparato a riconoscere i miei passi gia dal vialino di casa e cominciano a fischiare, nn credevo fosse possibile interagire cosi con loro!! :) mi sono iscritta perche credo che down sia in dolce attesa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuti!!!!! Aspettiamo le foto dei porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada81 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 ho messo una foto sul mio profilo,nn so se adesso appare anche a fianco di ogni messaggio che scrivo....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuta.Per le immagini dai un occhiata qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Ciao,benvenuta,e un benvenuto anche alle tue caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Benvenuti!! E auguri n caso di dolce attesa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 up & down carini come nomi Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 benvenuti!!! e tante coccole ai pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada81 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Grazie a tutti per i saluti e' un bellissimo forum molto attivo e attento vedo! complimenti agli amministratori! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Benvenuti. Non voglio fare subito la rompiscatole ma visto che sospetti già la gravidanza, hai già pensato a cosa fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 ciaoo! vedrai che vi troverete bene qui aspetto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giada81 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Un paio di foto le ho gia' messe, sono le uniche dove si vedono abbastanza bene, sono tutti neri e nn stanno fermi un attimo quindi nn e' facile fotografarli . Adesso sono certa che down e' in dolce attesa perche HO SENTiTO CHE SI MUOVeVANo nella sua pancina proprio pochi minuti fa'! Certamente faro' sterilizzare up e per quanto riguarda i cuccioli vorrei tenerli se nn sono piu di due! Altrimenti cerchero' quslcuno che gli ami! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Allora visto che stai già pensando a fare la sterilizzazione ti conviene farla subito. Dopo l'operazione il maschietto è fertile ancora per 30-40 giorni e deve stare separato dalla femmina.Ma se è già gravida puoi evitare di separarli (a meno che non partorisca prima che sia passato questo termine). SE li hai sentiti muovere dovrebbero mancare 2 settimane, 20 giorni. Ma non si può essere certi, non conoscendo la data del concepimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuti anche da me Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2012 Benvenutiiiiiiiiii questo sito è bellissimo e sicuramente troverai tutto quello di cui hai bisogno!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites