Caviolina Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Ciao,ho un'urgenza... La mia piccola sta avendo un'emorragia interna e la vet ha detto che così non si può operare... E' debolissima, causa anemia... Ho paura nn ce la faccia. Avete avuto esperienze??? Sapete se x caso invece si operare? O non c è proprio niente da fare??? Dice che nn la opera a casua dell anemia... Cosa si può fare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Mi spiace, non ho esperienze in merito. Ti cosiglio di essere più specifica nella domanda per aumentare le possibilità di ricevere risposte valide. Il veterinario è affidabile? A cosa è dovuta l'emorragia? Età della cavia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviolina Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 4 anni e mezzo. Avevamo fatto l eco perché aveva delle masse, e ago aspirato. E' uscito fuori che era 1 brutta infezione e le masse piene di pus, molto probabilmete causate o da cisti o tumori, sicuramente alle ovaie e solo lì. Fatta cura di antibiotici per farle sgonfiare queste masse e potere così operare (prima erano troppo grandi x operare), s è sgonfiata... ottimamente, e ripresa alla grande... fino a aieri era molto vivace. Andiamo quindi x operare e togliere ste masse, e stanotte emorragia...... è qua sdraiata che nn si muove Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Puoi sentire il parere di un altro vet, però devo dire che la cosa principale, vista la situazione, è accompagnarla con tutto l'amore che le puoi dare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviolina Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Quello di sicuro... Infatti non l ho voluta lasciare alla clinica e ce l ho qua in braccio... La voglio comunque accompagnare in tutto...Altri vet esperti qua on ce ne sono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 L'emorragia interna l'ha diagnosticata il medico?Ora ricordo la tua piccola, il problema delle "palle di pelo". Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 ho ritrovato la discussione...quindi non aveva espulso quel blocco...e non erano palle di pelo ma masse di pus...mi spiace, non so che dirti, piccola cucciola per il vet puo i fare un colpo di telefono a qualcun altro se non sono in zona.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Ti ho inviato un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviolina Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Lei è la mamma! La bimba delle palle di pelo s è ripresa alla grande! Si, l emorragia l ha diagnosticata la vet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 novità? come sta la mammina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Povera piccina! davvero non si può operare? e come sta adesso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites