.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Io ho già un trasportino, ed è questo (la misura più piccola):http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/146720e con questo trasporto due caviette tranquillamente, non è male, solo che io lo trovo abbastanza scomodo, e non solo io, anche il veterinario A prescindere da ciò, io ho 6 cavie, e non sono tutte insieme, quindi a volte mi capita di portarne anche 3 insieme (per non fare 3 viaggi avanti e indietro), che vanno in 3 trasportini diversi perchè non vivono insieme e si acciufferebbero.. e volevo prenderne un altro in conclusione. In più, Pochetta, la mia coniglietta, non ha un trasportino (la sua ex padrona mi ha dato una gabbia che lei usava come trasportino, ma è vecchissimo, si sta rompendo tutta, scomoda, e per niente sicura.. è questa: http://i495.photobucket.com/albums/rr319/danielamakeup/IMG_2096.jpg non ha maniglia, si stacca facilmente il pezzo sopra, e poi no, non mi sembra il caso insomma).Quindi.. ne devo prendere due, uno per le cavie e uno per il coniglio.. e le opzioni sono questa:http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/138757 (questo lo adoro, dal vivo è qualcosa di eccezzionale)http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/98816http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/276291Altri che mi ispirano non ne ho trovati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Conosco quel trasportino e lo considero piuttosto grandicello, almeno per i piccoli spostamenti, tipo andare dal veterinario.Secondo me potresti usarlo per il coniglietto, che ci starebbe abbastanza comodamente e procurartene altri più adatti per i porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Non prendere il terzo. Noi lo vendiamo in negozio per i gatti e non mi piace molto, chi l'ha comprato mi ha detto che il fondo tende ad impregnarsi d'urina anche se lavato frequentemente e in generale non è comodo da montare e fatto tanto bene._. Se vuoi qualcosa in tessuto ti direi di prendere altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Non prendere il terzo. Noi lo vendiamo in negozio per i gatti e non mi piace molto, chi l'ha comprato mi ha detto che il fondo tende ad impregnarsi d'urina anche se lavato frequentemente e in generale non è comodo da montare e fatto tanto bene._. Se vuoi qualcosa in tessuto ti direi di prendere altro.cavoli.. ecco perché è in offerta L'avevo puntato anche io! mannaggia! Oh! quello rosa è supermegafigo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Se ti può interessare io ho questa. E mi trovo benissimo. Dentro è morbida e ha una specie di tappetino che si può togliere e lavare. Io la trovo perfetta, comoda, e poi è bellissima. Inoltre d'inverno tiene al caldo (mio fratello ci metteva le mani dentro per riscaldarle mentre portavamo la mia cavia) e d'estate è fresca perchè ricambia bene l'aria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 cavoli.. ecco perché è in offerta L'avevo puntato anche io! mannaggia! Oh! quello rosa è supermegafigo.Magari poi tu ti trovi benissimo, io ne avrò venduti 3-4 non mille, magari sono i miei clienti che sono scassacavolo Poi è anche vero che l'urina dei gatti è un po' più pungente di quella delle porcelle.In compenso il prezzo dell'offerta è ottimo, è quasi quello di costo =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Magari poi tu ti trovi benissimo, io ne avrò venduti 3-4 non mille, magari sono i miei clienti che sono scassacavolo Poi è anche vero che l'urina dei gatti è un po' più pungente di quella delle porcelle.In compenso il prezzo dell'offerta è ottimo, è quasi quello di costo =)no va beh, non lo devo prendere.. se no mio marito mi ammazza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 In effetti quella in tessuto non mi convinve per il lavaggio... anche perchè io dopo ogni visita disinfetto sempre il trasportino e logicamente quelli duri si lavano al volo e si asciugano all'aria aperta al volo.. quello in tessuto immagino che parto.Credo che prenderò quello rosa per la coniglietta.. perchè è bello grande e per le cavie è eccessivo. Poi è davvero eccezionale, io l'ho visto dal vivo ed è una bomba, leggendo anche le recensioni che ha non si può dire il contrario.E per le cavie misà che mi butto sul secondo che ho postato, costa poco e io lo trovo adorabile e comodo. Anche quello che ha postato Brenda mi piace, magari lo prendo come terzo per le cavie Calcolando che ho 3 coppie di cavie, son sempre comodi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Ma... mi sembra troppo buio. Sei sicura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Quello rosa va detto che è bello in maniera imbarazzante Poi vedendo la tua camera, le tue cosine per le porcelle e la coniglietta è anche adattissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2012 Ceyy brava hai capito al volo. Poi glielo metterò proprio fisso, a mo' di casetta, aperto, così si abituerà al suo odore, e non avrà il terrore quando lo vedrà Nemuriko, quale dici? Il secondo o quello di Brenda? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Non ci sto capendo più niente. Fai come se non ti avessi detto nulla. @_@ Cita Share this post Link to post Share on other sites