enry86 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Ciao a tutti, io sono Enrico e vi presento Polpetta che è arrivata il 16 maggio...mi è stata regalata e non sapevo nulla di caviette, ho imparato tutto grazie a questo forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 ma che amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Che bella polpettina Pero' ti consiglierei di documentarti bene sulla lettiera. La segatura può essere pericolosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 che tesorina! Assomiglia tanto a una delle mie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Che bella polpettina Pero' ti consiglierei di documentarti bene sulla lettiera. La segatura può essere pericolosa.Eheh purtroppo ho provato ad utilizzare anche il fieno, ma è tontazza se lo mangia XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Ciao e benvenuto a te e a Polpetta!! E' un amore di pelosino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Eheh purtroppo ho provato ad utilizzare anche il fieno, ma è tontazza se lo mangia XDE' giusto che lo mangi. IL FIENO NON DEVE MAI MANCARE.Anche se sanno riconoscere quello sporca da quello pulito, per preservare quello che mangia, dovresti curarti che il portafieno sia sempre pieno.La soluzione che prefersco per i miei è uno strato di pellet da stufa ricoperto di fieno (che lui intergrerà con la parte che c'e' nel porta fieno che gli piace di meno). Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 E' giusto che lo mangi. IL FIENO NON DEVE MAI MANCARE.Anche se sanno riconoscere quello sporca da quello pulito, per preservare quello che mangia, dovresti curarti che il portafieno sia sempre pieno.La soluzione che prefersco per i miei è uno strato di pellet da stufa ricoperto di fieno (che lui intergrerà con la parte che c'e' nel porta fieno che gli piace di meno).Ah ok allora avevo capito male, il portafieno è sempre pieno solo che se deve scegliere preferisce mangiar prima quello utilizzato come lettiera...forse perchè fa meno sforzi boh...cmq devo ancora cercare questo pellet per stufe, grazie cmq Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Fiuuuuuuuuuuuuuu! Mi ero spaventato. Avevo capito che non gli davi il fieno.Ovvio che prenda il fieno più a portata di mano ma vedrai che, quando il fieno è sporco, andra a cercarsi quello pulito.La segatura a volte gli si infila negli orefizi (naso, bocca, orecchie, ano e apparato genitale) con conseguenze che possono essere tragiche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Fiuuuuuuuuuuuuuu! Mi ero spaventato. Avevo capito che non gli davi il fieno.Ovvio che prenda il fieno più a portata di mano ma vedrai che, quando il fieno è sporco, andra a cercarsi quello pulito.La segatura a volte gli si infila negli orefizi (naso, bocca, orecchie, ano e apparato genitale) con conseguenze che possono essere tragiche. questo della segatura proprio non lo sapevo!cercherò al più presto questo pellet per stufe!calcola cmq che lei in gabbia ci sta solo per mangiare, è sempre aperta e collegata ad un piccolo recinto dove ha la casetta... e li cammina su delle copertine in pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Benvenuti!La tua cavietta è carinissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Benvenuti! Che carina Polpetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 l'orecchio mi fa morire dal ridere XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 E' bellissima la tua caviotta! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 che amore Polpetta!(mi piace pure tanto il nome)! benvenuto Enrico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Benvenuto, hai un porcellino davvero bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Benvenuto!! Ma che bella la tua piccolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Ciao,benvenuto,la tua piccola e' carinissima :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 ciao! è proprio una bella polpettina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 benvenuti!!!!Polpetta è carinissima se non trovi il pellet per stufe vista la stagione puoi prendere anche quelllo del negozio di animali, anche se è più caruccio...comunque visto che sei arrivato da poco ti consiglio di spulciarti bene tutto il forum e soprattutto le sezioni sull'alimentazione, la sistemazione e le cure, le lettiere, troverai tantissimi utili consigli per i neofiti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites