Babadù Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2012 Salve!Ho un caviotto da circa un anno ed ora per motivi di studio e di lavoro non ho più il tempo di dedicarmi a lui quanto necessario c'è qualcuno che cerca un caviotto dolcissimo da adottare?In allegato metto una sua foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2012 Mi spiace che tu debba dare via il tuo Babadù, potresti specificare il luogo dove si trova per chi volesse adottarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Babadù Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2012 Dispiace anche a me...ma sarebbe da egoisti continuare a tenerlo senza potergli dare le giuste attenzioni!Comunque sono della provincia di roma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2012 In bocca al lupo per il piccolo, speriamo che trovi una famiglia amorevole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Babadù Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2012 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Spero solo che Babadú trovi qualcuno disposto a tenerlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Brutto periodo per le adozioni: Penso che avrai più possibilità dopo il periodo estivo: anche se una persona è poi intenzionata a tenerlo, solitamente, preferisce aspettare di aver fatto le ferie prima di prenderne uno. Cita Share this post Link to post Share on other sites