caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Bando alle ciance, visto che il confessionale odierno non ? ancora stato inaugurato, approffito ed apro le danze.Voglio segnalarvi la storia, che parla dello scherzetto di Miele (la prova open window) ohhhhhhhhh ? tutta ideata dalla mia deliziosa pargoletta ILARIA, forza forza andate a leggerla, la mia cucciola attende i vostri pareri, ci tiene tantissimo e vuole contribuire ad alzare il punteggio della nostra cara pelosotta MIELE.[move]ALE' MIELE ... FORZA MIELE! [/move][move]VOTA MIELE VOTA MIELE VOTA MIELE[/move] Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 brava ilaria!!!stai superando la mamma!!!! Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 ahahaha e brave miele e ilaria Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ilaria, sei stata bravissima... pensando alla scenetta mi sono messo a ridere... Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ilaria vi ringrazia tanto ... ovviamente anch'io l'avete fatta molto felice, certo che ? proprio brava eh???!!! Wow posso fare la ruota?Ciao un abbraccio a tutti Ornella e Ilaria. Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Brava Ilaria!! me la immagino proprio cos? birichina la dolce Miele! W-P Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Ma che carine le storielle inventate finora! Sono tutte simpaticissime: complimenti per la fantasia e l'applicazione. Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Ad Ilaria vanno tutti i miei complimenti per la storiella su Miele........ Monella per?, questa cavietta!!!! EhehehehehComunque sia [move] VOTA ANGEL IL CAVIOROMANTICO [/move] Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Se la mettiamo cos?:[move] Vota WILLY, il CAVIOALTRUISTA! [/move] Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 [[move]VOTA MIELE LA CAVIA PIU' MONELLA E SIMPATICA[/move][move]VOTA MIELE ED IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO[/move] Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 complimenti a ilaria per la bellissima storia!!! Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 [move]http://vota ginevra, e i diritti caviosi saranno sempre tutelati!!![/move] Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 la storia ? bellissima...ma qui bisogna fare propaganda!![move]VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE VOTA CHARLIE [move] Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 voglio una cavia maleducatadi quelle cavie fatte fatte cosivoglio una cavia che se ne fregache se ne frega di tutto sivoglio una cavia che fa sempre tardidi quelle che non dormono maivoglio una cavia di quelle che non si sa maie poi si troverrano come le star a mangiare del fieno al roxy baro forse non si incontreranno maiognuna a rincorrere i suoi guaiognuna col suo viaggioognuna diversaognuna in fondo persadentro i semini suoi Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 questa canzone la dedico alle mie due splendide caviotte, a cui devo moltissimo e a tutte le cavie un po pazzerelle W-P Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 auhauhahaua W-P bellissima, a Winnie dir? di aprire il concerto con questa canzone [move]VOTA WINNIE E VI DEDICHERA' UNA CANZONE QUANDO SARA' CON CHARLIE SUL PALCO DEL CAVIOARISTON!![/move] Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Ma qui si continua a fare campana elettorale??? Eh Eh ma allora:[move]VUOI DIVENTARE PROTAGONISTA DELLA TUA OPERA PREFERITA? VOTA IL TALENTO DI PUFFY, DIPINTI GRATIS A TUTTI!![/move] Share this post Link to post Share on other sites