Marmottina Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 Ciao.Volevo comprare il pellet per stufe per le mie caviotte ma in questo periodo dove lo trovo?Chiedo suggerimenti soprattutto a chi è della mia zona: provincia di Torino.Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tempoinfinito Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 Ciao.Volevo comprare il pellet per stufe per le mie caviotte ma in questo periodo dove lo trovo?Chiedo suggerimenti soprattutto a chi è della mia zona: provincia di Torino.Grazie.prova in un Leroy-Merlin, qua a Genova ne hanno sempre un bancale a disposizione a 3,99.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 Ci sono vari negozi, ma tra poco li levano (a meno che non l'abbiano gia fatto)I piu' famosi sono Leroy Marlin, Brico e tutte le catene di negozi del genere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 Proprio ieri son riuscita a prendermi gli ultimi sacchi da Brico (ne ho presi 5)! Mi hanno detto che i prossimi arriveranno ad agosto.Puoi trovare gli ultimi da Leroy Merlin e Brico (ma anche da Carrefour ne avevo visti). Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 abbiamo già altre tre discussioni simili aperte ultimamente a proposito te le linko:primasecondae terzaquesta la chiudo per non appesantire la sezione Cita Share this post Link to post Share on other sites