Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 i vostri porcelli vanno d'accordo con i conigli ? rivolgo questa domanda a chi ce l'ha.. e quanto tempo ci avete messo per farli andare d'accordo e in che modo? grazie Anita Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 ciao Anita... come ben saprai io non ho conigli... perci� non so risponderti... ma so che i porcellini in affido alla collina convivono anche con i conigli... Forse dovresti postare questa domanda anche l�... Non so se qui qualcuno ha esperienze di questo tipo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 ce l'ho fatta grazie.. dopo un mese e mezzo di conoscenza ora nn si dicono piu niente e mangiano insieme Any Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 ma come sono felice! che bello... e quindi convivono sempre insieme? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mirella e Mirtilla Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 si vivono tutti insieme nel balcone e in cucina.. dentro entrano poco le cavie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 io non ho dovuto fare niente, sono tutti andati d'accordo e basta ...esplorano anche le gabbie degli altri e stanno spesso insieme in giro fuori dalle gabbie, come gia scritto anche da altre parti, l'unico mio problema è rudy, un maschiotto un pò intraprendente che cerca di montare qualsiasi cosa si muova, compresi conigli, cavie ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ari Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 ma quindi si possono tenere anche nella stessa gabbia?(ovviamente con la possibilità di uscire per buona parte della giornata)interagiscono e giocano tra loro o semplicemente si ignorano?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2010 ma quindi si possono tenere anche nella stessa gabbia?(ovviamente con la possibilità di uscire per buona parte della giornata)interagiscono e giocano tra loro o semplicemente si ignorano??Io sconsiglio sempre la convivenza nella stessa gabbia di animali diversi, anche per diversi ritmi oltre che per il diverso cibo...ovviamente non si scannano, però non lo consiglierei a nessuno, è un disagio per entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
kika4ever Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Io attualmente li tengo nella stessa gabbia e vanno d'accordissimo anzi i conigli gli hanno insegnato a sporcare solo nel angoliera e li obbligano a mangiare verdura !! le femminuccie si riempiono di baci sempre e la coniglia se arriva il micio difende la caviotta mettendosi davanti e scacciando il gatto !!Cmq non capisco perchè dici diverso cibo ? io do lo stesso ad entrambi ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 vedo che si sta instaurando una bella convivenza!le cavie comunque hanno molto bisogno di vitamina C, quindi peperone e agrumi per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kika4ever Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 i conigli hanno bisogno dei peperoni per la vitamina A che aiuta a non formarsi i tumori nelle femmine =) Cita Share this post Link to post Share on other sites