nateht Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Non sto a spiegare il come ed il perchè ma abbiamo la possibilità di prendere per la nostra anouk una gabbia con la rete in acciaio cromato? con le dimensioni ci siamo, ma non abbiamo modo di vederla su catalogo ci dobbiamo fidare del rappresentante del negozio. che ne dite? non vorremmo che le cromature con il tempo si staccano diventando pericolose per la caviozza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Anche nelle classiche gabbie il rivestimento plastico della struttura potrebbe col tempo staccarsi ed essere ingerito.Non resta che monitorare nel tempo la stato di salute della gabbia e provvedere a cambiarla se dovessero manifestarsi problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nateht Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Alla fine abbiamo preso la gabbia in acciaio. È bellissima e anouk sembra davvero contenta...appena entrata ha fatto delle corse incredibili e saltellava in continuazione.poi gli abbiamo costruito "il prmo piano" e lei nuovamente curiosa e felice (questa volta dopo i dubbi iniziali).In questa gabbia non abbiamo messo la casa visto che la mensola e molta grande e lei si rifuggia nell'angolo. Abbiamo fatto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 ma che bella gabbia e che bel procellino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Hai fatto bene a non rubare spazio con una casetta.Cosa usi come lettiera? E cos'è quella roba bianca: carta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nateht Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Faldone sotto e lettiera per cavie...ma a breve useremo anche il pellet di faggio.quella sotto è carta. gli e ne abbiamo messo un po per giocare e ci ha fatto il cuscino.Hai fatto bene a non rubare spazio con una casetta.Cosa usi come lettiera? E cos'è quella roba bianca: carta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Il pellet di legna è senz'altro più adatto, bene.Quello che mi preoccupa un po' è la carta: non vorrei mai facesse degli assaggi e andasse a bloccarsi. Potresti sostituirla con un panno morbido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 Pare che gli piaccia, bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2012 che bella gabbia e che bel porcellino!pure io però gli leverei la carta, il mio una volta ha provato a mangiarsela(da un mio libro di studio, evidentemente la fisica a lui piaceXD), e l' ho fermato giusto in tempo, e non penso gli faccia bene Cita Share this post Link to post Share on other sites