lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Ho provato a dare un durone alla Juju, ma non mi sembra gli sia piaciuta molto.Lei è drogata di banana ed anguria. Se gli togli la banana ti mena Cita Share this post Link to post Share on other sites
tatina.1982 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 Ringo va matto per anguria e melone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 volevo solo dire: CILIEGIAAAAAAAAAAA!!!!niente, le mie tope sono drogate sia di ciliegia che di fragola.Devo però dire che per ora sembrano preferire ancora la fragola, sopratutto Frosty, che si trasforma nel Conte Fragula (cit. mio marito) perché si sporca tutto il musetto di rosso... Frosty-Conte Fragula fa troppo ridere!!! Me la immagino con l'occhietto assassino e la boccuccia sporca ahahahaha!!!Devi farci una foto assolutamente perchè non posso perdermela!Comunque te lo avevo detto che le ciliege danno dipendenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 ... Frosty, che si trasforma nel Conte Fragula ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Uiiiiiii sono il conte Fraaaagula! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Uiiiiiii sono il conte Fraaaagula!Hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 ahaha che dolce Frosty Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Grandissima Frosty!!!!Nemuriko alla prossima festa di carnevale potresti proprio vestire Frosty nel conte Fragula, è magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 ahahahahahah! quanta dolcezza però! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 La mia patatona ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 hahahahahhahaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2012 Alle mie due piccine piacciono molto le ciliege!! Le fragole invece le snobbano e ci pisciano sopra!!! Il mento lo riducono come Frosty ma quando mangiano i pomodirini.....monelle!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 Alle mie due piccine piacciono molto le ciliege!! Le fragole invece le snobbano e ci pisciano sopra!!! Il mento lo riducono come Frosty ma quando mangiano i pomodirini.....monelle!!!! che monellette!!! Attila si colora il mento di rosso col peperone..Ne va matto quasi quanto le ciliege Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2012 stupenda la foto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2014 con quale frequenza è possibile darle le giliege ? salve ragaz Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2014 Una massimo due volte alla settimana come premietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Ieri ho dato mezza ciliegia a Shelli...l'ha mangiata, ma tanto per..non mi è venuto incontro fischiando entusiasta come quando gli do, ad esempio, un pezzetto di mela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2014 Anche la mia Gilda non ne va matta...lei AMA E ADORA le albicocche...quando le mangio mi assale Cita Share this post Link to post Share on other sites