LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Immaginatevi la scena.....Io con una bella scodellona di ciliege del nostro albero, seduta al pc e con i caviotti che giocano fuori dalla gabbia. Ovviamente i miei caviotti non si fanno mai i fattacci loro, per cui non resistono a salirmi in braccio a dare una controllatina al mio spuntino;anche se non le hanno mai mangiate, mi sembrano alquanto interessati alle ciliege, così ne scelgo una bella matura, tolgo il nocciolo e ne do un pezzettino ciascuno......la reazione di questo primo assaggio??? l'avessi mai fatto!!!!!!!!Cippy ha cominciato a fischiare come una pazza, Attila (sempre molto delicato lui) addirittura ha spiccato un saltone da record per entrare nella ciotola delle ciliege e se non lo prendo al volo mi cade giù dal letto! Praticamente addio spuntino al pc, mi son dovuta alzare e andare in cucina e le ciliege sono bandite nel perimetro della camera da letto.Morale della favola? chi non ha mai fatto assaggiare le ciliege ai caviotti ,non lo faccia o quelli se non gliene date ancora vi menano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Anche Willy e Charly amano le ciliegie..ogni tanto gliene dò mezza a testa!So che loro ne vorrebbero di più ma io sono intransigente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Ahahah ci ho provato con Benjo e le ha usate come "lettiera alternativa"Si fa capire il ragazzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Adesso vado a provare con Hamtaro. Vi farò sapere.Questi caviotti... ci sorprendono sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 In tanti qui mi avevano raccontato della dipendenza da fragole, ma i miei anche se fossero davanti a un campo di fragole belle mature si girerebbero di là.. pensando che per le ciliege fosse la stessa cosa.....ebbene mi sbagliavo,posso confermare che le ciliege portano alla dipendenza e fanno fare pazzie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Ahahah ci ho provato con Benjo e le ha usate come "lettiera alternativa"Si fa capire il ragazzo!Benjo è un saggio ragazzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 Mai provato, dovrei provare Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2012 In tanti qui mi avevano raccontato della dipendenza da fragole, ma i miei anche se fossero davanti a un campo di fragole belle mature si girerebbero di là.. pensando che per le ciliege fosse la stessa cosa.....ebbene mi sbagliavo,posso confermare che le ciliege portano alla dipendenza e fanno fare pazzie!anche io ho provato più di una volta con le fragole, e le annusa al massimo! adesso voglio provare a vedere con le ciliegie allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 proverò anche io con le ciliegie! Baileys le fragole non le considera nemmeno di striscio, come le albicocche e i kiwi (sia gialli che verdi)! Inoltre è anche schizzinoso sul tipo di mela, vuole solo quella con la buccia rossa, se gialla no! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Augusto ama le ciliegie!! lascia un nocciolo pulito pulito!!(spesso non mi da il tempo di denocciolarle!!) Ma anche le fragole per lui sono il top, come pesche, melone, banana, arancio.......Insomma è un topo fruttarolo e so benissimo che ne deve mangiare in piccole quantità, a volte mi lascio corrompere dai suoi pui, pui insistenti ed acuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 alle mie piacevano molto fragole e ciliegie, ma la vera dipendenza l'avevano con la fetta d'anguria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Ho provato con mezza ciliegia e Baileys l'ha mangiata dopo un'attenta analisi iniziale! Dopo ne cercava ancora facevo girare il suo musino curioso in aria (come se piovessere dal cielo!!!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 anche a Molly e a Rubino piacciono terribilmente le ciliegie e le fragole mi piacerebbe provare a mettere una mezza fragola e una mezza ciliegia e vedere cosa fanno,secondo me le metterei in difficolta'.Qualche volta provo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 devo provare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Alle mie non piacciono ç_ç Ma forse è solo la diffidenza iniziale Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 devo provare!Se gli dai le ciliege dopo fanno le stesse scene che mi hai raccontato con le fragole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Se gli dai le ciliege dopo fanno le stesse scene che mi hai raccontato con le fragole :rotfl:eh appunto! non posso perdermele!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 eh appunto! non posso perdermele!!! :rotfl:Ok poi mi racconterai cosa succede, anche se prevedo questo: se non gliene ridai altre ti guardano minacciose con aria da killer Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Ok poi mi racconterai cosa succede, anche se prevedo questo: se non gliene ridai altre ti guardano minacciose con aria da killerPeggy mi guarda sempre coon aria da killer, non si vede nell'avatar? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Vero ma la cosa potrebbe degenerare, occhio ........ ti dico solo che Attila per avere un altro pezzo di ciliegia ha saltato dal letto alla scrivania (sono circa 20 cm di salto) se non lo prendevo al volo si faceva male sul serio . E se non me ne andavo in cucina, rischiava di tuffarsi giù dal letto quel pazzo incosciente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Buone le ciliegie...piacciono tantissimo invece mi ricordo che snobbava le fragole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Buone le ciliegie...piacciono tantissimo invece mi ricordo che snobbava le fragole.Come fanno i miei..se metto una fragola nelle scodelline mi guardano come se volessero dire "togli immediatamente questa schifezza" , mentre con un pezzo di ciliegia si è scatenato il finimondo. Che strani stì porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Anche i nostri non amano particolarmente le fragole ma per una ciliegia farebbero di tutto xD io scelgo sempre quelle mature(che poi sono quelle che mangio anche io =)) e subito corrono e fischiano come pazzi....tempo 1 minuto e mi rimane solo il nocciolo in mano e 3 porcelli "vampiri" (si sporcano tutto il muso di rosso ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Ahahah devo provare a darle!!! Comunque anche a Bebo non piacciono le fragole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2012 volevo solo dire: CILIEGIAAAAAAAAAAA!!!!niente, le mie tope sono drogate sia di ciliegia che di fragola.Devo però dire che per ora sembrano preferire ancora la fragola, sopratutto Frosty, che si trasforma nel Conte Fragula (cit. mio marito) perché si sporca tutto il musetto di rosso... Cita Share this post Link to post Share on other sites