Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Ma povero Bebo hehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2012 Secondo voi devo dargli più cibo del solito?Oggi ha assaggiato anguria e ciliegia ed era soddisfatto. A pranzo si è spazzolato 150 gr (di verdure varie + peperone) e a cena altri 50 gr... più ovviamente il fieno ed un po' di pellet come "premio" (colpa di mio fratello che lo vizia). Di solito gli davo in tutto 150 gr. Va bene se aumento un po' (come oggi, di 50 gr)? Lo rivoglio paffutello il mio bel Bebo... e soprattutto ho il terrore che smetta di mangiare. Qui fa un caldo assurdo... oggi 37°!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 Va bene viziarlo un po per la settimana seguente all'operazione ma, più che altro, gli offrirei un premio dopo che ha preso i medicinali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 tante coccole a bebo da parte mia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 tante coccole a bebo da parte mia!!!!!Grazie! Non vedo l'ora di conoscere le tue cavie! Va bene viziarlo un po per la settimana seguente all'operazione ma, più che altro, gli offrirei un premio dopo che ha preso i medicinali.Perfetto! Sta mangiando molto più dei giorni scorsi... praticamente non lascia neanche un pezzetto di foglia! Oggi è stato premiato per: essere bello, essere bravo, essere dolce, aver preso la medicina, essermi salito in braccio con un balzo (e pensare che dicevano che son poco atletici...), ecc. Ovviamente i premi son una foglia alla volta, mica gli sto dando 7 kg di cibo. Qualche giorno così e poi ritornerò a dargli il giusto... per ora non riesco a non viziarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 Perfetto! Sta mangiando molto più dei giorni scorsi... praticamente non lascia neanche un pezzetto di foglia! Oggi è stato premiato per: essere bello, essere bravo, essere dolce, aver preso la medicina, essermi salito in braccio con un balzo (e pensare che dicevano che son poco atletici...), ecc. Ovviamente i premi son una foglia alla volta, mica gli sto dando 7 kg di cibo. Qualche giorno così e poi ritornerò a dargli il giusto... per ora non riesco a non viziarlo. Eh capita purtroppo di non riuscire a non viziarli . Non sei l'unica anche io devo ammettere che ho viziato un pochino il mio Attila dopo l'intervento . Cita Share this post Link to post Share on other sites