CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Che bei giudizi! Nemmeno uno negativo... ottimo.Willy e io vi ringraziamo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 nonostante tutto ? stata una prova difficile... ogni porcellino ? unico ma tutti mi ispiravano la stessa cosa: coccoli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ma che bello leggere gli aggettivi che ispirano i pelosotti!!! Angel, felice dei complimenti avuti, ringrazia tutti con sgroppatine extra!!! ):-Quanto amore c'? per loro!!!!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 grazie mille per i complimenti ginevra ne ? felicissima e ha appenafatto un sonoro trr a sua sorella, che le dice sempre di mettersi a dieta.... questi caviotti ci fanno impazzire d'amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 non ci sono parole ):- :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 siiiiiiiiiii sono tutti belli e coccoloni Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Che complimentoni ha ricevuto Sophie.......ovviamente ringrazia e contraccambia....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Nocciolina saltella contenta e ringrazia!! Evviva i nostri bellissimi porcellotti!!! W-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Direi che sono tutti complimenti meritatissimi !!! W-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Tarik, vestito da Dott. Spock, fa con la zampina il famosissimo gesto di saluto vulcaniano e vi ringrazia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2008 Lilla mi dice di ringraziare tutti per le belle parole.. era commossa..Cmq mi fa piacere vedere che i giudizi globali su tutti i porcellotti sono positivissimiBravi a tutti i pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites