francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 ciao a tutti penso sia arrivato il momento di presentarvi tutti i miei piccoli amori iniziamo con iside e poseidone XD poseidone iside questo è horus e per concludere questo è miele(scusate perla qualità della foto ma non vuole completamente mettersi in posa e scappa presto ne posterò un altra comunque che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 che belle!!! anche le mie erano così piccine!!! quanti hanno le tue?!!? le mie 13/14 abbiamo quasi li stessi animali! anche io ho due tartarughe e 4 pappagallini così! mi mancano solo le mie cavie che arriveranno tra 15 giorni!mi manca solo il cane! sono stupendi i tuoi piccini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Che carini, uccelli e rettili Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 una tartaruga è piccina ma l altra è davvero grande magari non si vede nella foto ma io ad iside la chiamo drago è enormeXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 allora iside ha sei anni e poseidone 4 comunque non vedo l ora che arrivano i tuoi piccini ihihih che belle!!! anche le mie erano così piccine!!! quanti hanno le tue?!!? le mie 13/14 abbiamo quasi li stessi animali! anche io ho due tartarughe e 4 pappagallini così! mi mancano solo le mie cavie che arriveranno tra 15 giorni!mi manca solo il cane! sono stupendi i tuoi piccini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 grazie benjo Che carini, uccelli e rettili Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 che belli! adoro le tartarughe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Che carini, uccelli e rettili grazie benjo Ora che hai modificato il post ho visto anche il cagnolone, che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 ihihih grazie benjo comunque scusate per la qualità ma il mio chihuahua non ama le foto XDXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Ma che carini!! Anche a me piacciono molto le tarte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Che belli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 grazie a tutti nik io so che ti intendi di tarta vero? magari se vuoi posso farti qualche domandina ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Sono tutti bellissimi! Soprattutto Miele, dev'essere dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 si ma abbaia sempre -.- a volte non lo sopporto anche se lo adoro da morire miele ti ringrazia e ti manda una leccatina ihihSono tutti bellissimi! Soprattutto Miele, dev'essere dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 si ma abbaia sempre -.- a volte non lo sopporto anche se lo adoro da morire miele ti ringrazia e ti manda una leccatina ihihGrazie Miele!!!!! un baciotto di ringraziamento (speriamo che i miei cagnolotti non siano gelosi ihihih) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 ihihihih nooi allora non gli e lo diciamo dice mili =)^^Grazie Miele!!!!! un baciotto di ringraziamento (speriamo che i miei cagnolotti non siano gelosi ihihih) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 grazie a tutti nik io so che ti intendi di tarta vero? magari se vuoi posso farti qualche domandina ?Se posso risponderti volentieri, ma temo che sarò io a farle a te.Non me ne intendo tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 lovevo solo chiederti se è normale che anche se sono maschio e femmina non si accoppiano comunque se vuoi puoi farmi qualche domanda ti dico quello che so ihihihih Se posso risponderti volentieri, ma temo che sarò io a farle a te.Non me ne intendo tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 semplicemente fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 graziee i piccini ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 ciao a tutti ecco un aggiornamento aggiornamento :ieri il mio ragazzo mi ha regalato un altro pappagallino maschio per far compagnia alla mia iside che ormai era da sola da più di un anno e siccome gli avevo detto che loro soffrono la solitudine ieri è tornato a casa con darwin è un maschio e chissà forze presto la famiglia aumenterà ancora vi piace? non è meraviglioso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che carino! Anche io ne avevo uno uguale!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che carino! pure io ne avevo uno che é morto a 8 anni di età... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto Darwin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Se vuoi farli accoppiare aspetta settembre, così cova e svezzamento (che sono molto stressanti) avverranno col clima ideale.Quando decidi metti il nido mettigli a disposizione della canapa e il fieno delle cavie.Il fieno va dato anche a nido preparato perché loro lo usano per fare pulizia (sostituendolo a quello sporco) Cita Share this post Link to post Share on other sites