althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Ciao a tutti, come va? chiedo scusa per le mie assenze e apparizioni improvvise ma gli impegni mi portano a questo. Sto facendo il possibile per cercare di seguirvi anche perchè devo molto a questo sito. Il mio porcello vi saluta. Ah sapete dirmi perchè mordono spesso la gabbia? Da premettere che non gli faccio mancare nulla (compreso l'affetto), secondo me sarà un richiamo del tipo "dammi verdura all'infinito" oppure ho letto da qualche parte che potrebbe essere anche per affilarsi i denti. Boh non so.Ecco il mio porcellotto mentre addenta una foglia di lattuga più grande di lui:) e poi si distende nel suo divanetto per le coccole...ma come ho fatto prima senza di lui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 ma che amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Che bello! Di solito mordono la gabbia quando vogliono attenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Che amore di peloso fa troppa tenerezza.Credo anche io che mordere la gabbia sia una richiesta di attenzioni oppure un modo per dire che vorrebbe uscire. La mia Cippina morde solo il cancelletto quando mi vuol far capire che vuole uscire oppure morde il lato alto del cancelletto aperto quando le metto un boccone fuori dalla gabbietta e invece lei non ha voglia di uscire a prenderselo, quindi mordicchia per dirmi "voglio il bocconcino, ma me lo porti qui, io non esco" Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Grazie delle informazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Anche la mia nocciolina quando mi vede morde spesso le sbarre: vuole attenzione e soprattutto qualche bocconcino speciale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 ma quanto è tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 che tenero! A volte mordono le sbarre anche quando si annoiano e vogliono uscire oppure attirare attenzioni e bocconcini Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 carinissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Ma hai un amore li con te..che tenerezza su quella cuccetta leopardata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2012 Richiesta di attenzioni o cibo, noia o passatempo, cimento per i dentini, desiderio di uscire...Tante carezze al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2012 E' bellissimo complimenti :love: Quando le mie mordono le sbarre io apro il cancelletto e loro escono Cita Share this post Link to post Share on other sites