GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 ciao a tutti!!! come state!? e i vostri pelosi come stanno!?!?visto che il 16 giugno finalmente arriveranno i miei piccini sto incominciando a girare per negozi vedendo i vari prezzi delle cose per prepararmi al meglio!in questi giorni con vecchie magliette ho fatto un cuscino per i miei futuri porcelli... l'ho appoggiato un attimo per terra e guardate cos'è successo!!si è già accaparrato il cuscino lui!!! "" brutta bestia"e il bello che ora è in camera mia per terra e lui di notte viene li e ci dorme su! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Devo dire che il titolo mi aveva spaventato, invece è una storia simpatica.Temo che a questo punto dovrai realizzare un altro cuscino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 già! sperando che anche l'altra tartaruga non si accaparri pure l'altro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Che bello!!! E' un furbone ormai mi sa tanto che quel cuscino glielo devi lasciare! Se no si potrebbe offendere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Come dargli torto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 ahahah troppo forte!! che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Troppo forte ....sa il fatto suo oserei dire ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 ahahahahah, ma che dolce! lasciaglielo:DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Ciao quando ho visto la foto sono scoppiata a ridere.E' dolcissimo,ora mai mi sa che sia suo, :-DD mi sa che ti convenga cercarne un altro Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 ciao! sono scoppiata a ridere quando ho visto la foto!! per curiosità... ma quanto è grande? è d'acqua dolce (non me ne intendo ma dal guscio non sembra di terra)... è possibile creare un qualche legame tra umano-tartaruga?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 si è di acqua dolce! sono quelle tenere piccole tartarughine che stanno nell'acquario quando vai nei negozi ma ora è talmente grande che se la gironzola per casa! e in acqua ci sta circa 6 ore quando mangia! per quanto è grande il carapace da parte a parte misura 15 cm! mentre l'altra che abbiamo è di 24cm! per il legame secondo me è possibile crearlo! un esempio che ti posso fare è che quando lo chiamo si avvicina o un altro però questo è più sull'abitudine che gli abbiamo dato è che quando deve mangiare all'incirca alle 8 del mattino lui si sveglia e si avvia verso il bagno (sapendo che li verrà preso e messo nel lavandino per mangiare) ahahah lo mettiamo nel lavandino perchè abbiamo un lavandino davvero bello grosso nel bagno di servizio! e se ritardi anche di mezz'ora arriva in camera e ti sveglia facendo rumore o se trova la porta del bagno chiusa ci sbatte contro finchè non ti svegli li apri la porta e lo fai mangiare o se no ancora tu ti stai lavando i denti!?!? lui cosa fa ti cammina sui piedi per farti capire che è arrivato e che è il suo turno per mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Ahahahahah che forza la tartaruga! è troppo buffo e a quanto pare è lui che detta legge in casa . Comunque è vero che si può creare un legame con le tartarughe, noi abbiamo una tartaruga di terra che ci segue dappertutto e quando ha bisogno di qualcosa si avvicina ai piedi e li prende a testate come per dire "Ehi lassù, guarda che qui sotto ci sono anche io!"Tutti gli animali a modo loro creano un legame con i loro umani secondo me. Cita Share this post Link to post Share on other sites