CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Che ne pensate del nuovo CricioSaggio?...e della prova che ha pensato per voi? Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Ma che carino Gustavino, ? proprio un cricetino meritevole!La prova ? fantastica........dovr? impegnarmi altrimenti poi Puffy mi mena.... ....vado...... Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 E bravo Gustavo, promosso sul campo! Complimenti! :D Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 wow bravo gustavo e bella prova Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Credo proprio che Gustavino sia sia meritato il titolo di "Criciosaggio"!!!!!! Questa open windows mi mette l'ansia....devo darmi da fare altrimenti Angel non mi rivolge pi? la parola!!!!!!Amorino mio far? del mio meglio!!!!!! :) Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 mi piace questa prova, avete anche indovinato il lavoro di ginevra gli si addice a pennello!!!bravo criciosaggio!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Penso che quest'incarico se lo sia meritato in pieno, bravo Gustavino!La prova ? molto interessante, soprattutto perch? mi ha fatto capire che lontano da casa Willy riesce a badare a se stesso e avere cura del proprio corpo. Ihihi! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Bravo Gustavosaggio!! e poi ? molto bello poter guardare i nostri porcelli dentro alla casa Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 che bellissima prova!!e noi che pensiamo siano tutti dei gran poltroni!! invece, c'? una tale attivit? nella Casa... Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 ho letto le prime storie sono troppo belle....l'idea del cavio grup ? troppo carina!!!lancio un appello ai caviosaggi possiamo farne uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps vale io quoto i cavio per caso!! si potrebbe fare la cover di "4 cavie al Bar" del mitico Cavio Paoli! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 sai quante cover?Ornella Cavioni, Claudio Cavioni, Fabrizio DeCavi? per i porcelli nostalgici, mentre per i pi? giovani, i Cavio Assoluto, Anna Caviangelo e i Pigley per i ragazzini pi? rock! magari Winnie avr? qualche proposta da fare, il cantante ? lui... Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ragazze, mi fate morire dal ridere... Io apprezzerei molto Caviola Pausini. Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Ragazzi ho provato a buttare gi? qualcosa ma per me, per la mia fantasia, 10 righe sono pooooooooocheeeeee!!! :love: Devo assolutamente accorciare......come le unghiette!!!! :love:Vedremo cosa salta fuori. :love: Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Attenti ragazzi con i nomi per la band e le immagini sugli album, prima dovete chiedere a Ginevra che non siano coperti dal cavyright!! E forza Angel! voglio sapere cosa stai combinando!! :love: Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 ops...? vero ? gienvra l'esperta...sempre che la signorinella finisca di studiare in tempo e non si addormenti sui libri..... ):- :-DD Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Angel come sei romantico!!! ):-Ginevra ha gradito tantissimo il tuo regalo!!! d'altronde come non potrebbe sei un caviotto dolcissimo!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Se Ginevra si addormenta sui libri.......ci pensa Angel a tenerla sveglia.....ahahahahahahahahahaha Dalla sua campagna pubblicitaria si vede che ? un caviotto.....sveglio.....ahahaahahahah E' un cavio dalle risorse nascoste......... Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 poi se Engel vuole una cavia spericolata e ginevra va in moto, sono perfetti!!!! Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 ahahah ho letto ora questi post vabb? ormai winnie ha deciso come chiamare la band ..... :-DD Share this post Link to post Share on other sites