Gaietta Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Mi dispiace troppo per la tua perdita..addio cuccioletta Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 ciao piccola amica pelosa corri felice con i tuoi amici e ricordati sempre di come ti ha voluto bene la tua mamma binypatata fatti forza siamo tutti con te Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Vi ringrazio per l'affetto che mi state dimostrando Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 che angoscia, un ultimo bacino piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 che enorme dispiacere!! Speriamo che si diverta sul ponte insieme alle altre caviette!Un abbraccioClaudia, Fabio e Baileys Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Mi dispiace molto...quando leggo queste cose, vedendo di come alcuni porcelli (non pochi a dir la verità) se ne vadano così in fretta da un giorno all'altro, senza praticamente alcun preavviso ne dando il tempo di poter prendere provvedimenti, guardo il mio Penelopo e mi viene una certa angoscia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Mi dispiace tantissimo per Pi-Chu ... buon viaggio sul ponte piccolina sii felice... Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2012 Purtroppo leggo solo ora questa discussione che si è conclusa nel modo più triste!! Ero fuori i giorni scorsi e il mio portatitile non ne v9oleva sapere di aprire il sito! Ciao piccolina corri felice assieme atutti i nostri pelosini che ci hanno lasciati. Adesso non c'è più dolore e malattia per te. Cita Share this post Link to post Share on other sites