binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Stamattina l'ho trovata mogia non mangia sto provando col frullato e il critical care ma non ne vuole sobbalza ogni tanto emettendo un pigolio e ha il respiro pesante, ieri sera stava bene :'(ora sto provando a tel al Vet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Ok, falla vedere così ti potrà dire qual è il problema e come sistemarlo.Talvolta sono comunque stress passeggeri.Facci sapere, carezze alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Incrocio le dita.Tienici aggiornati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Forse mi sta lasciando sobbalza tanto e si lamenta non vuole bere ne mangiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Pi-Chu forza!... non farci brutti scherzi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Se hai la sensazione che il problema possa essere fondamentalmente respiratorio, se appoggiando l'orecchio al torace senti sibili o gorgoglii, potresti provare a farle un aerosol con qualcosa tipo fluimucil, in attesa di andare dal vet.Ma, ripeto, solo se la tua percezione è che il problema sia respiratorio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 dai picolino!!! non farci brutti scherzi!!!siamo tutti con te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 No eh!! Pi-Chu non ti permettere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Forza piccola...novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Forza Pi-chu!!! ti siamo tutti vicini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 La mia principessina non ce l'ha fatta :'(adesso è sul ponte con tutte le amiche caviotte e gli amici caviotti del forum ti voglio tanto bene mia dolce principessa :* buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Buon viaggio, piccolina bellissima!Una carezzina a Pallet che ora si sentirà sola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Corri felice sul Ponte Pi-Chu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Buon viaggio principessina. Adesso sarai in compagnia dei nostri piccoli che ci hanno lasciato prima di te.Ancora una carezza da parte mia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Mi dispiace tantissimo....Un angioletto in più nel prato oltre l'arcobaleno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Mi dispiace tantissimo per la tua piccolina..avevi fatto in tempo ad andare dal veterinario?So come ti puoi sentire...non esistono parole di conforto.Cerca di farti un po di forza, ha vissuto una vita degna di essere vissuta con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 mi dispiace un sacco!!ciao piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Mi dispiace molto Ciao Pi-Chu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 mi dispiace... non immagini quanto... è sempre triste una notizia simile ma spero che ti darà forza il pensiero che in questo momento sta bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Mi dispiace tanto... Ciao Pi-Chu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Ti sono vicina con il cuore! Un abbraccio grande. Buon ponte piccolo angelo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 mi dispiace davvero tanto:(( Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 povera Pi-Chu!!! Mi dispiace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 Ciao,mi dispiace tremendamente lasciano sempre un grande vuoto quando se ne vanno.in questi casi non si sa mai cosa dire.Buon viaggio piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2012 mi dispiace tantissimo per la tua piccola ... tutti noi del forum siamo con te e con la piccola pallet! Cita Share this post Link to post Share on other sites