Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Mio fratello ha trovato questa immagine su Internet. Magari la conoscevate già... mi piace troppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Anche le cavie si adeguano al progresso tecnologico... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 ihih troppo forte brenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Ahahahah bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Le cavie al passo con la tecnologia in quel cervellino grande come una nocciolina adatto a capire chi sono i propri fornitori di cibo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Esatto. Ormai quando mi guardo allo specchio vedo solo un distributore di vegetali. Cita Share this post Link to post Share on other sites