Vera Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Salve a tutti! ^^Mi chiamo Vera e ho adottato a inizio febbraio un caviotto, che adesso ha quasi 4 mesi e sabato è arrivato l'altro cucciolo.Sono iscritta da un po' e vi ringrazio per tutte le informazioni e i consigli utili che ho trovato :-)Ecco una foto dei due piccolini <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ciao, piacere di leggerti!E grazie per la foto dei due pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ciao! Sono bellissimi i tuoi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ciao e benvenuti! che sono belli quei porcellotti poi quello marrone e nero è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ma che belli... e quelle zampine rosa? Tutti da spupazzare Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 benvenuti i piccoli sono meravigliosi complimentiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti, i tuoi piccoli sono bellissimi...una somiglia tanto alla mia Holly Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti a te e ai due teneroni della foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 benvenuti! che belli che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti!I piccoli sono un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vera Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che carini che sono benvenuti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 ciao,benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuti a questi pelosini carinissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 ma che belli!!!!benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 benvenuti! domanda... usi quella in foto è la lettiera che usi? sto sperimentando un pò di lettiere ecologiche e sto cercando la soluzione meno puzzolente col caldo Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Bellissimi loro! Sono tutti da spupazzare e da guardarementre popcornano!!!Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vera Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Grazie per il benvenuto da tutti e tre benvenuti! domanda... usi quella in foto è la lettiera che usi? sto sperimentando un pò di lettiere ecologiche e sto cercando la soluzione meno puzzolente col caldo Quello è un asciugamano che avevo messo per terra perchè non scivolassero correndo. Come lettiera uso pellet + fieno.Adesso sta partendo l'avventura per insegnare al più piccolo a fare i bisogni lì dentro. Non sono molto convinta, ma speriamo bene XDSono tutti da spupazzare e da guardarementre popcornano!!!Sììì! Il piccolo è buffissimo, perchè fa dei saltini tutti storti. La prima volta che l'ho visto non sapevo se inciampava nella coperta o era felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites