Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Tessa è l'unica cavia di casa ma ha che gli fan da compagnia ben 4 cani su 5 i quali fanno i versetti e lei risponde e viceversa e 4 gatti che si mettono nei paraggi e picchiano i cani se si avvicinano, un'altra cavia temo che non sarebbe gradita dagli altri pelosi. Che ne dite?poi il cebion come fo a darglielo? fino ad ora le ho dato cibi con la vitamina c .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Spero che i cani non siano liberi in presenza della caviotta, mentre mi farei meno problemi per i gatti.La compagnia caviosa sarebbe senz'altro utile a Tessa, ma al momento devi accertare che non sia gravida, anche se credo che il suo rapido aumento di peso sia connesso con la giovane età.La supplementazione con vitamina C non serve se mangia una varietà di vegetali tra i quali ci sono quelli ricchi di vitamina C, come il peperone.Potrebbe però avere un senso, per un periodo limitato, pensando che forse proviene da una situazione difficile. In tal caso la si può dare direttamente in bocca con la siringhina da 1 mL senz'ago (0,2 - 0,3 mL al giorno). Cita Share this post Link to post Share on other sites