Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 ciao a tutti, è da poco tempo che in famiglia si è aggiunta Tessa esattamente l'11 maggio, era piccola piccola e pelosa... una bimba mi disse che bel topolino con la permanente!!!ciao a tuttiTatiana Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Ma che bella cucciolotta nera benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 grazie, mi dicono che sia una Lunkaria .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 troppo carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Ciao Tessa, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 che piccola!*_* benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuti pelosi e umani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuti! che carina la cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti Tessa è un amore !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 grazie, mi dicono che sia una Lunkaria .... se lo è allora un benvenuto alla seconda lunkarya del forum (la prima è la mia )si farà meravigliosa da grande, le crescerà il pelo lunghissimo a dismisura e dovrai accorciarlo ogni settimana e spazzolarlo spessissimo per evitare che ne ingoi troppo, però sarà una piccola principessina boccolosa dai capelli neri Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Non vedo l'ora di poterla vedere un po' meglio; potrebbe essere una nipotina di Nerone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che nuvoletta nera... un benvenuto a te, a Tessa e a tutto il resto della famiglia pelosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Oh mamma mia....ma che bella è???????????????? Tutta nera è una meraviglia, benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites