XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 La mia caviotta che ho preso sabato ho scoperto che è incinta, dopo tanti litigi con mio padre per prendermi Blacky adesso scopro che è pure in cinta! Non so se è una brutta o buona notizia..Speriamo che vada tutto bene ...il veterinario mi ha gia avvertito su alcune precauzioni da prendere... adesso l'unico mio problema è di prendere una gabbia adatta a una piccola famigliola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Costruisci una gabbia coi cubes. Sul Cavionews n 3 trovi dele informazioni utili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Di per sè è una bella notizia. Il punto è di pensare già a come sistemare eventuali maschietti nella cucciolata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Ieri sera Blacky la nuova arrivata voleva tutti i costi uscire ed è andata nella gabbia di Bella (anche se è un po piccola per due), e ora non vuole tornare più nella sua gabbia Il problema però è che lei potrebbe partorire anche se c'è bella o è un problema?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Se sei sicura che siano entrambe femmine e che la nuova non stressa la partoriente non ci dovrebbero essere problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites