Marmottina Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Ciao ragazzi!Vi ricordate che 2 mesi fa avevo preso le mie prime 2 caviotte? Beh....Peppa era in dolce attesa (ovviamente me ne sono accorta dopo 1 settimana che era con noi) e due settimane fa è nato un cucciolo, o meglio, una cucciola. Eccola....Ed ecco tutta la famiglia...Vanno super d'accordo e quando le faccio uscire esplorano la casa in fila indiana come un trenino. Fanno troppo ridere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Congratulazioni! UN quadretto stupendo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che felicità e che meraviglia, congratulazioni e felicitazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che bella famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Congratulazioni a Peppa i piccoli sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Tutte e tre dolcissime, immagino poi durante i trenini...Nella "sorpresa" sei stata fortunata, con una sola cucciola femmina. Hai deciso se la terrai o meno? Come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che carine benvenuta ^.^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 congratulazioni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cathy e Luna Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 come ti sei accorta che era in dolce attesa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 tanti auguri e complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Belliniiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 congratulazioni! che dolcezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Un benvenuto alla bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 che carine insieme! congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Bellissima la famigliola pelosa...la piccolina mi ricorda tanto la mia prima cavietta Anita!! Era tutta rossiccia con la stellina bianca sulla testina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Benvenuta piccolina come si chiama ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marmottina Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Tutte e tre dolcissime, immagino poi durante i trenini...Nella "sorpresa" sei stata fortunata, con una sola cucciola femmina. Hai deciso se la terrai o meno? Come si chiama?Alla fine, visto che è una femmina, abbiamo deciso di tenerla. Non possiamo mica separarla dalla mamma e dalla zia!! Con MInnie, inoltre, va d'accordissimo: giocano un sacco a rincorrersi e a farsi gli agguati in salotto...... Fosse stato un maschio, invece, lo regalavamo di sicuro.Per il nome, visto che è la figlia di Peppa (nome dato dal nipotino di 2 anni che è un fan del cartone animato Peppa Pig), abbiamo deciso di chiamarla PEPITA.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marmottina Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 come ti sei accorta che era in dolce attesa? Premetto che sono un medico veterinario anche se non mi occupo di animali non convenzionali. In ogni caso, dopo una settimana a casa mi sembrava "ingrassare" troppo velocemente. Dopo qualche giorno ho poi sentito alla palpazione dell'addome che c'era qualcosa di troppo..... In realtà pensavo fossero due viste le dimensioni: in effetti Pepita era bella ciccia (nella foto aveva appena 20 ore di vita!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Congratulazioni! che bella famigliola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Bene allora, mi piace Pepita! In effetti mi ero meravigliato a vedere la stazza della signorina appena nata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Che bel nome Pepita! Cita Share this post Link to post Share on other sites