Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Con profonda tristezza scrivo questo messaggio Ieri ho notato appena sopra l'occhio, ma sempre nell'occhio (difficile da spiegare) un pezzo di carne rossa, come della carne crescente. Preoccupato oggi l'ho portata subito dal veterinario, e mi ha detto che le opzioni son due:1. Infiammazione della ghiandola oculare2. TumorePer il momento mi ha dato delle goccie da mettere fino a Venerdi, se la "palla" non diminuisce è quasi sicuramente un tumore, da verificare poi di quale natura. Per lei è più probabile che sia un tumore vista la velocità di crescita (fino a Sabato non avevo notato nulla )Fosse purtroppo un tumore sarà da operare.. E mi duele dirlo sarà anche un problema di soldi, nel senso che spero non mi costi una cifra.. So magari di sembrare poco carino, ma ovviamente anche loro hanno un certo valore.. Ovviamente mi auguro con tutto il cuore che sia solo un'infammazione, soprattutto per lei.. I tumori, anche se asportati, possono sempre ricomparire Vi terrò aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Anche la mia Peggy ha avuto un'escrescenza all'occhio settimana scorsa, ma si è risolta in 2 giorni con degli impacchi di camomilla. Spero che guarisca facilmente anche la tua. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Anche la mia Peggy ha avuto un'escrescenza all'occhio settimana scorsa....pure!!!!!! :/ povera piccola menomale Che è andata via...Spero per Beltha Che sia lo stesso Magari proprio perchè é cresciuta veloce è perchè è solo un'infezione, tenismo tutto incrociato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 ciao spero con tutto il cuore che la tua piccolina non abbia un tumore.. terrò le dita incrociate per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Speriamo che non sia nulla di serio... Povero amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Grazie a tutti.La cosa buona e che non pare soffrire almeno... E normalissima, corre, saltella, chiama, insomma tutto nella norma, anche se gli metto le goccie non fa una piega. Spero vivamente sia solo una cosa da nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Povera piccina speriamo che sia solo un'infiammazione e che le guarisca presto . Tienici aggiornati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 spero che si risolva presto e che non sia nulla di più grave, mi 'spiace:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 pure!!!!!! :/ povera piccola menomale Che è andata via...Sì, anche questa! Io penso che si sia schiantata contro il tubo di vimini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Nelle loro corse sfrenate non capiscono piuniente u.u Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Auguri piccina... speriamo si rimetta presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Anch'io spero bene per lei che si rimetta subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Come va? Ci sono segni di miglioramento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beltha Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 E' con immensa gioia che vi comunico che quella sorta di carne crescente è andata via! Ho messo le goccie come mi aveva detto il veterinario, evidentemente era solo un'infiammazione alla ghiandola oculare!Son contento =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Sono felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Anche noi siamo contenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Menomale Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 bene! bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 ottimo sono sollevata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Sono troppo felice per la tua pelosina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 chee belloooooooooo piccina non farci più spaventare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Che bella notizia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Bellissima notizia, una carezza alla porcella Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2012 Meno male che tutto si è risolto, tante carezze alla porcella! Cita Share this post Link to post Share on other sites