XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 Dopo qualche discussione un mio amico mi ha regalato una cavietta !! Blacky! Io ho già un altra cavia femmina quindi da quello che ho letto non dovrebbero esserci troppe divergenze Adesso l'ho messa in una gabbia separata da Bella (l'altra cavia) però comunicanti così si possono annusare. Oggi ho provato a farle incontrare ,anche se Blacky è molto timorosa Bella ha cominciato a leccarlatutta è un buon segno??Appena riesco metto le foto. Se avete consigli da darmi sono apetra a tutto GRAZIEEE Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2012 up Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuta! Blacky!Intanto una prima visita e' sempre consigliata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2012 benvenuta alla piccola! accertati bene che siano 2 femmine, dopodichè non dovrebbero esserci problemi visto che hanno già cominciato a fare conoscenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2012 Credo che vada bene mi raccomando però: gli incontri in territorio neutro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Benvenuta alla piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Anche il mio benvenuto a Blacky! Mi raccomando, controlla il sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuta Blacky Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Welcome to amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites