Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Bellissima la nouva arrivata!! pare una pallina...ha un musetto tondo tondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Choupette è bellissima (come il padrone di casa del resto), e che occhioni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Oddio che occhietti splendidi che ha la piccola! E' minuscola benvenuta Choupette da parte mia e dal mio duo cavioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Sì, è piccolissima, ha un mese. Ed è tutta tonda, musino tondo, occhietti tondi. Grazie a tutti per i complimenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 che graziosa lei! e che bello lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Aggiornamento: Choupette è passata da 171 a 209 gr! Mi chiama quando ha fame, lecca le nostre mani quando la chiamiamo ed il suo cibo preferito è diventato il peperone! Attraverso le sbarre della gabbia si bacia ripetutamente con Bebo. Lui è preso del tutto... quando c'è lei vicino popcorna, la chiama urlando come un pazzo (e lei risponde) e morde le sbarre! Le bacia tutta la testa, soprattutto il muso! E lei ovviamente ricambia. Non vedo l'ora che sia sterilizzato... per adesso mi sembrano Giulietta e Romeo. Nell'ultima foto è sporca di sangue di... peperone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 Wow com'è diventata grande la signorinella e sempre più rotonda . E' davvero un tesoro di porcella, ci credo che Bebo si sia innamorato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 quanto è bella!*___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 E' stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2012 che amoreeeeeeee ma è una meravigliaaaaa ma poi che musino ha è troppo bella complimenti.. ci credo che romeo è totalmente cotto è così dolce è bella. La cavia che tutti i caviotti vorrebbero al loro fianco... fai bene a sterilizzare romeo così calmerà i bollenti spiriti baci ai piccini<3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2012 Bellissimi! e che belle foto, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2012 che meraviglia di foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites