libano Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Ciao a tutti,volevo presentarvi gli ultimi arrivati nella mia grande famiglia di cavie... Riguardo ai miti da sfatare: e vero ke se vengono accarezzati molto si ammalano????con conseguenze disastrose???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 perchè le carezze dovrebbero farli ammalare?beh secondo me le uniche conseguenze disastrose è che poi cominciano a fischiarti tutto il giorno perchè vogliono essere coccolate Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Riguardo ai miti da sfatare: e vero ke se vengono accarezzati molto si ammalano????con conseguenze disastrose????Questa è la prima volta che la sento!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 a me lo anno detto piu volte......bohh forse e come la storia dell erbetta fresca che mi hanno fatto credre non andasse bene.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Oooooooooooooooooooooooooh [continua] devono essere morbidissimi, quello marroncino poi... Come si chiamano?Anch'io non l'avevo mai sentito. Lavarsi le mani dopo essere rientrati a casa e prima di accarezzarli ci sta, magari ci si porta dietro qualche germe dall'esterno, ma poi se il porcello gradisce penso che le coccole possano essere infinite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 l'erbetta fresca va benissimo basta non coglierla dove passano tante auto o danno pesticidi....logico, poi non devi eliminare il fieno e le verdure, deve essere in più, per favorire la limatura dei dentini...e vai tranquillo con le coccole, più attenzioni dai loro più sono contenti Piuttosto come si chiamano questi bei porcelli pelosi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Piuttosto come si chiamano questi bei porcelli pelosi?? a dire il vero non gli ho dato ancora un nome.....consigli??????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Oooooooooooooooooooooooooh [continua] devono essere morbidissimi, quello marroncino poi... Come si chiamano?Anch'io non l'avevo mai sentito. Lavarsi le mani dopo essere rientrati a casa e prima di accarezzarli ci sta, magari ci si porta dietro qualche germe dall'esterno, ma poi se il porcello gradisce penso che le coccole possano essere infinite.verooo???quello marroncino mi ha colpito subito,infatti ero andato a comperare solo lui....,,ma poi e venuta via con me anche l altra.....e stata dura scegliere in mezzo a 6 caviotti uno piu bello dell altro....spero vivamente che olui che andra ad acquistare gli altri ne prenda almeno 2 in modo da farli stare in compagnia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Che belli! Questa mi e' nuova. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Ma che teneri *-* Da piccolini sono così morbidi..! Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Oddio come sono belli quello Marroncino è un amore, è puffosissimo!! BENVENUTI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Stupendi!!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 oddio! sono stupendi!!! tutti da coccolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Sono molto carini nessun problema x le carezze, invece x la convivenza si...sono maschio e femmina hai detto vero? Dovresti provvedere a separarli il prima possibile prima che lei rimanga incinta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!ke teneri!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 si,e vero,ma e una sistemazione momentanea inquanto la vorando non potevo vedere come reagivano le altre cavie ,ma oggi che posso controllare gli faro fare la prima conoscenza...ovviamente i maschietti da una parte le signorune dal altra.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 ovviamente i maschietti da una parte le signorune dal altra.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 hhhaaaaaaaawwwwwwwwwwnnnnnnn!!!!! Sono bellissimi, complimenti!!!Come nome per quellomarroncino puoi chiamarlo wafer o wiskhey visto che ricorda i colori di quei due alimenti!!!!! anche dune (che rimane anche un pò asessuato come gli altri due), visto che il colore e le sembianze delle dune del deserto li ha!!!Quello colorato potresti chiamarlo russel visto che ricorda i colori del jack russell!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 Oddio che batuffoli morbidosi che devono essere! favolosi,io me li spupazzerei dalla mattina alla seraComunque non è vero che le carezzine gli fanno male e nemmeno l'erbetta fresca. Non so chi te l'abbia detto ma fai pure tutte le carezzine che vuoi ai tuoi pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 [/quoteok,grazie per il consiglo...prendendo infatti spunto dal tuo discorso somiglianza,e aggiungendoci un idea della mia ragazza,abbiamo deciso di chiamarlo frùfrù,(SINONIMO DI WAFER)...x la femmina e mollto piu difficile,e a dire il vero ancora non ho deciso....comunque stanno bene,mangiano giocano fanno tantissimi versetti,alcuni dei quali non avevo mai sentito,vanno in giro per casa,stanno in braccio,insomma non hanno paura di niente,o quasi....aggiungo che la mia gatta ha paura di loro,frù frù invece sembra moltooo interessato a lei,infatti quando e libero per casa,la prima cosa a fare e quella di andare a ficcarsi dentro al trasportino del gatto,che (alla vista del cattivissimo ed aggressivo porcellino)indietreggia,e presa dal panico scappa lasciando tutto il trasportino a disposizione di frùfrù,il quale non essendoci piu niente di interessante torna alle sue attivita di gironzolone/esploratore....in questa settimana visitina di controllo dal vterinario per tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites