CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2008 :'(EHM. A seguito di un richiamo ufficiale di Caviolovely , ho dovuto aumentare la misura del font utilizzato nel racconto pubblicato STANOTTE. Mi scuso con gli utenti accecati dalla versione precedente.Caviomatrix. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Ehehe! Bravi un po' tutti dai..Willy, per piacere comportati bene e non mettere il broncio se qualcuno fa il monello, piuttosto cerca di calmare gli animi! Comunque 7 ? un bel voto, mi ritengo soddisfatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 mannaggia Lilla, ci mancavano i tuoi trilletti.. dai, fai la brava piccoletta, altrimenti niente passeggiatine sull'erbettagratti gratti Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Bravo Tarik!!!Colpisci Gustavo con i tuoi occhietti!!!! :|E' colpa sua se ieri non hai mangiato e ti brontolava la pancia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Ma che bravi quelli del gruppo Uno!!! sicuramente col computer sono meglio di me (non che ci voglia molto )bh?, come sempre Nocciolina ? riuscita a riempirsi ben bene la pancia , cosa non farebbe per la pappa! complimenti a tutti!! e... scappa Gustavino che se ti prendono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 quel monello di Raimondo....torner? a casa prima o poi...ha proprio bisogno di essere raddrizzato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Ah meno male che Angel si ? ripreso con un bel "7".Scusa caro, per? potevi per una volta muovere le zampine sul mouse un po' velocemente? Ti avevo insegnato come fare, te lo sei dimenticato? Ma se quando eri piccolo correvi zampettanto qua e la come un razzo!!....eh, sar? l'et? che avanza o la panza troppo piena che ti insonnolisce? Va be, dai, bravi i caviotti tecnologici, l? nella casa del grande porcello imparate tante cose nuove!Corri Gustavino, corri, altrimenti i raggi laser ti inceneriscono......zzoott...schivato! bravo corri a zig zag....zzoot....schivato ancora!Sei a casa nella tua casina, ora, riposa bello cricio di mamma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Meno male v?, un 7 va pi? che bene....bravo Puffy e bravi tutti i suoi compagni! Bravissimi anche gli altri tranne gustavino che ? proprio un monello ma come faremmo senza di lui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 si si, ci accontenteremo di un 7!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 Povera Miele ... pure il mal di testa, la prossima volta conviene che ti metti in un gruppo pi? tranquillo :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
irma Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 ma viennniiiiii.....bravo il mio Penny....un super dieci!!!quasi quasi quando torni a casa ti preparo le lasagne.....o preferisci i tortelli agli spinaci????....TI PIACEREBBERO CAROGNINO MIO....NON PUOOOIIII!!!!UN MEGAGRATTINO TE LO MERITI....il mio amoreee luiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 ma che bella la prova di informatica, bravi a tutti i caviotti!Meno male che abbiamo preso un 7, ginevra sta mettendo la testa a posto, bravissimo i caviotti che erano in gruppo con lei e che l'hanno fatta lavorare... Cita Share this post Link to post Share on other sites