Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 Noi siamo a casa quindi non abbiamo problemi di orario.Prima di stabilirlo vorrei sentire le preferenze.Per motivi di tutela privacy non scrivo qui il mio indirizzo e telefono ma ve li fornirò se li chiedete tramite un messaggio privato.Appena stabilito il luogo della scampagnata (settimana prossima siamo in ferie e faremo dei sopralluoghi) vi fornirò, questa volta pubblicamente, le coordinate e istruzioni per raggiungerlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2012 Uh l'arca, non posso mancare! Io ci sono, Andrea dovrà vedere come è messo col lavoro, ma credo ci sarà anche luiCiao ,ti volevo mandare un messaggio per chiederti se voi venivate e tu mi hai preceduta. Bene Allora ci si vede il 7 luglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Ciao ,ti volevo mandare un messaggio per chiederti se voi venivate e tu mi hai preceduta. Bene Allora ci si vede il 7 luglioSto già pensando a quale torta salata preparare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Sto già pensando a quale torta salata preparare Ciao,tutte e due,non preocuparti ci sono buoni assaggiatori.Se poi farai l'insalata di farro,non ha importanza l'olio ,era ottima . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Era tutto ottimo...Piccolo aneddoto. il vento aveva portato degli insetti nel piatto del Papallino. Pensando che fosse un pretesto per non finire quanto aveva nel piatto, gli ho detto che poteva buttarlo via e non ho aggiunto altro.Ho scoperto che si è tenuto la fame per tutto il giorno perché pensava di non poterne avere altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2012 Era tutto ottimo...Piccolo aneddoto. il vento aveva portato degli insetti nel piatto del Papallino. Pensando che fosse un pretesto per non finire quanto aveva nel piatto, gli ho detto che poteva buttarlo via e non ho aggiunto altro.Ho scoperto che si è tenuto la fame per tutto il giorno perché pensava di non poterne avere altro.Ma povero ,spiegategli che puo' fare tutti i giri che vuole,tanto e' vero che c'era da mangiare per una settimana :afro: e che non abbia vergogna la prossima volta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Qualcuno ha idea del tempo per sabato?Mi è comunque parso di capire che dovrebbe essere buono o discreto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 il meteo da poco nuvoloso e leggera pioggia dopo le 20. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 il meteo da poco nuvoloso e leggera pioggia dopo le 20.Confermo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Avete deciso dove andiamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Penso di si, pero' c'è un problema di parcheggio e oggi il più grande veniva chiuso per manutenzione quindi volevo andare a controllare stasera che avessero riaperto.Il posto sarebbe il parco della Gera d'Adda.http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Abele+Crespi%2FSP184bis&daddr=Via+Renzo+Pirotta+to:Via+Angelo+Reseghetti+to:Via+Adda&hl=it&ll=45.55079,9.530822&spn=0.006168,0.013937&sll=45.551541,9.532356&sspn=0.006168,0.013937&geocode=FXEFtwIdUICRAA%3BFVINtwIdPXSRAA%3BFTUKtwIdK2KRAA%3BFRsStwIdTGqRAA&t=h&dirflg=w&mra=ltm&z=17Nella mappa trovate i parcheggi principali (A B C) e il ponte che da accesso all'area scelta (D)L'orario di ritrovo è 10:00 a casa mia per chi passa prima a visitare l'arca (indirizzo fornito privatamente) e dalle 11:00 in poi per chi si trova direttamente li..Contattatemi comunque privatamente per il mio numero di cellulare (utile per coordinarci meglio) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Grazie Nik,io passo prima da casa tua per vedere la tua arca ci tengo tantissimo ho la via e il numero ,per qualsiasi problema ti chiamo. Ti sei informato per il mio cane? puo' entrare senza problemi nel parco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Grazie Nik,io passo prima da casa tua per vedere la tua arca ci tengo tantissimo ho la via e il numero ,per qualsiasi problema ti chiamo. Ti sei informato per il mio cane? puo' entrare senza problemi nel parco?Per il cane non dovrebbero esserci problemi. Classico regolamento da parco (guinzaglio e sacchettini) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Noi pensavamo di venire in treno, per il tragitto casa di Nik-parco e ritorno possiamo chiedere un passaggio? Ci facciamo piccoli piccoli (cercavo lo smile implorante ma non c'è) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Fatemi sapere l'orario e vengo a prendervi in stazione (una macchina in meno da parcheggiare) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 ...L'orario di ritrovo è 10:00 a casa mia per chi passa prima a visitare l'arca (indirizzo fornito privatamente) e dalle 11:00 in poi per chi si trova direttamente li.....Uhm... potendo venire, per visitare l'arca dovrei partire in piena notte...Beh, eventualmente al ritorno, se voi foste disponibili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 domanda: ma i roditori vengono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Fatemi sapere l'orario e vengo a prendervi in stazione (una macchina in meno da parcheggiare)Guarda, pensavamo di fare una passeggiata per la città, tanto la distanza stazione-arca ho visto che non è incolmabile, salvo ritardi dei treni saremo lì verso le 10.15 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Le caviette visto il caldo rimangono tranquille a casa al fresco.Ci faremo perdonare con abbondante razione di pappa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Uhm... potendo venire, per visitare l'arca dovrei partire in piena notte...Beh, eventualmente al ritorno, se voi foste disponibili.Quando vuoi. Anzi per chi desiderasse fermarsi a cena è possibile organizzare una pizzata.domanda: ma i roditori vengono?Direi che con questo caldo per loro sarebbe una sofferenza più che una scampagnata. Ci faremo perdonare con dell'ottimo radicchio.Guarda, pensavamo di fare una passeggiata per la città, tanto la distanza stazione-arca ho visto che non è incolmabile, salvo ritardi dei treni saremo lì verso le 10.15Noi la facciamo tutte le mattine per non lasciare l'auto in stazione e non diventare matti a cercare parcheggio.Pero' se per il caldo o altro non ve la sentite basta una telefonata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Per il cane non dovrebbero esserci problemi. Classico regolamento da parco (guinzaglio e sacchettini)Nik,pensi che sia meglio dare un colpo di telefono per Molly?tanto per essere sicuri che possa entrare. Guinzaglio e sacchettini sono sempre con me quando c'e' lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Non c'è un "ingresso", è una passeggiata con dei prati sulla riva del fiume. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2012 Non c'è un "ingresso", è una passeggiata con dei prati sulla riva del fiume.Bene,grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Ehi, qui a Genova è tutto nero e piove; quali sono le prospettive da voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2012 Ehi, qui a Genova è tutto nero e piove; quali sono le prospettive da voi?Per domani non hanno messo brutto tempo, un po' coperto. Parlano di pioggia ma dalla sera . E se ci fosse brutto si potrebbe pensare di andare in un ristorante o pizzeria. Giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites