paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Mi dimenticavo,dal parcheggio del Santuario non si vede la zona del pic-nic perche' si trova dietro la chiesa ...Comunque la mappa che hai realizzato è chiarissima, difficile non trovare il luogo del ritrovo. Ad ogni modo sarà utilissimo il tuo cellulare in caso di perplessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 Mi spieace molto non poterci essere ma ho i festeggiamente per il 50esimo di matrimonio dei genitori di Maurizio, ma so che vi penserò tantissimo!!!!!!Divertitevi e godete ognuno della presenza degli altri sia con porcelli che senza......è un'occasione molto amorevole e così facendo genererete un'onda d'amore molto grande che andrà un po' a sanare le ferite di Madre Terra che ne ha tanto bisogno.Sarò con voi col pensiero!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Mi spiace molto non poterci essere ...Comunque la proposta Brianza la teniamo buona per una delle prossime volte; magari a settembre ... ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Si,per Settembre sono d'accordo,se si dovesse fare noi ci siamo gia'.Povero Elio con il suo carattere introverso lo tengo sempre in movimento :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Per quanto riguarda il cibo io e mia moglie non sappiamo cosa portare, quindi visto il caldo la mia idea è caduta sul portare taaaaaaaaaaaaaaaanta frutta fresca per tutti! Che ne pensate?Per che ora ci troviamo all'area pic-nic? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Claudja ha dice che portiamo dell' insalata di riso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2012 Perfect! Per l'orario invece? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Penso che in linea di massima sia difficile arrivare sul luogo prima delle 10, almeno per chi viene da fuori.Sentiamo se Paola ha qualcosa da dirci in proposito; inoltre propongo che Paola stessa scelga il posto per l'incontro e lo renda ben riconoscibile, magari con una bandiera con disegnata una cavia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Sentiamo se Paola ha qualcosa da dirci in proposito; inoltre propongo che Paola stessa scelga il posto per l'incontro e lo renda ben riconoscibile, magari con una bandiera con disegnata una cavia... Paola mi ha scritto un sms dicendo che è in viaggio di ritorno dalle ferie al mare e non può rispondere adesso. Risponderà non appena arriverà a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ragazzi riusciamo a fare un lista di chi siamo e quanti siamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ragazzi riusciamo a fare un lista di chi siamo e quanti siamo? Perchè vuoi toglierti il piacere della sorpresa? Posso immaginare che desideri anche portare qualcosa di buono per i partecipanti, comunque sono sicuro che tutti porteranno comunque qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ehm... noi da bravi dormiglioni penso che arriveremo verso le 11.30/12... giusto in tempo per mangiare, insomma. Porteremo un paio di tortini di verdura e insalata di farro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ho visto che le previsioni del tempo non sono molto clementi ... si prevedono addirittura dei temporali. Forse sarebbe bene tenere in considerazione anche la possibilità di mangiare in un ristorante/bar per ripararsi. Cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Io avevo sentito dare bello, con possibilità di qualche temporale al nord est questa notte in risoluzione domani mattina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Moi vedremo domani mattina come è la situazione. E ci baseremo su quello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Tanto il cibo per il picnic si può preparare la mattina stessa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Nel nostro caso, il "cibo per il picnic" consiste esclusivamente in frutta fresca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 siamo in 3!PapallinoClaudjaNik Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Noi siamo in 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Ciao ragazzi,io domani mattina vi aspetto sul piazzale della chiesa,per qualsiasi problema telefonatemi .Per il mangiare ogniuno porta quello che vuole,e' un pic-nic.L'importante e' passare una giornata assieme.Poi per chi volesse puo' andare a fare un giro panoramico con i barcaioli sul nostro lago ,portatevi la macchina fotografica perche' abbiamo una fauna e flora meravigliosa .Vi aspetto ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Paola G. ha realizzato le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dell'incontro, con tanto di mappe e fotografie, che allego.Un grazie di cuore! Riecco le indicazioni per chi, come me, le deve rileggere!http://www.amicacavia.net/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_id=5572 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Io dovrei arrivare verso le 14,30 o un po' dopo per salutarvi! Non andate a casa troppo presto quindi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2012 Non preocuparti Franci ti aspetteremo :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2012 Salve! Sono appena tornata: mi sono potuta fermare poco, ma e' stato un incontro piacevolissimo! Molto bello anche il posto (grazie Paola ) e fortunatamente gradevole la temperatura.Lascio la parola e le foto agli altri Cita Share this post Link to post Share on other sites