mile2509 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 non so se avete mai visto questo fieno nei negozi! comunque è un fieno naturale con rosa canina e c'è scritto che è ricchissimo di vitamina c! Allora pensavo di provare, ma ho visto che sopra c'è solo la figura del coniglietto..secondo voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 E' sicuramente adatto anche per i porcellini.Credo d'averlo usato anch'io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Ciao,non ne ho mai sentito parlare ma se ha la vitamina c direi che vada bene.Provero' a cercarlo anchio nei vari negozzi che ci sono a Mantova .Grazie per l'informazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 ci trattiamo bene eh?! ihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 anche io l'ho provato, fa un ottimo profumo anche se i petali di rose stanno sul fondo e le porcelle sono arrivate a beccarne ben pochi, va benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 A Benjo piace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2012 non so se avete mai visto questo fieno nei negozi! comunque è un fieno naturale con rosa canina e c'è scritto che è ricchissimo di vitamina c! Allora pensavo di provare, ma ho visto che sopra c'è solo la figura del coniglietto..secondo voi?Grazie mille a tutti :) comunque si, all'arrivo del primo stipendio credo che lo spenderò tutto per comprare delle cose troppo carine che ho visto per la mia Camilla ho visto il ponticello di legno, la casetta morbida (come quelle dei gatti), l'amaca, la casetta di erba ecc in un negozietto, mi sa che che compro tutto ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites