nateht Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Ragazzi ciao a tutti è la prima volta che scrivo. Ma la nostra cavia gia la conoscete. Si chiama Anuk.Questa sera sembra essere su di giri...saltella nella gabbia come una matta appena grattiamo la lettiera, si arrotola su se stessa e scatta.Poi gli sfioriamo il sedere e continua a saltellare (crediamo sia popcorning incontenibile).Alla fine l'ho presa in mano e mentre gli grattavo il pancino ha cominciato a fare "http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Guinea_Pig_Happy.ogg" nel frattempo saltellicchia e si distende,poi risaltella e continua a "chiaccherare" (pensiamo sia perche è contenta e gli piacciono le coccole).Quando la metto per terra tra le mie gambe fa un giro, due passetti poi corre e mi salta addosso e basta che la sfioro ricomincia con i versetti, gli scattini, i salti e le distensioni.È stata troppo divertente!!!PSAspettiamo la password per youtube e postiamo i video per maggiori pareri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 è proprio in preda alla pazza gioia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 popcorning!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Concordo è popcorning estremo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Che felicita' Cita Share this post Link to post Share on other sites
nateht Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Ho caricato i video che mostrano la mirabolante serata della nostra anuk. A voi pareri ed opinioni http://youtu.be/TOPqdV3LQWchttp://youtu.be/rIBXHgxz6wA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Ma e' minuscolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Che piccola, e quante energie! A dire la verità non capivo bene se, quando la toccavi sul sedere, saltava per il fastidio o per la gioia, ma a guardare meglio... direi gioia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nateht Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Gia!! È ancora una piccola signorina. é con noi da un mese e mezzo. Ha all'incirca tre mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 è un amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 Scricciolo (:Beh i miei si fanno delle corse pazze in camera, Adolf ogni tanto ha qualche scatto e corre avanti e indietro, saltando e fischiando come un matto Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2012 che piccino comunque non sempre il popcorning avviene per gioia e in questo caso penso che non voleva essere toccato dietro sembrava infastidito poi non so... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 Che amore e com'è piccina ! Cita Share this post Link to post Share on other sites