sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Beh dai come inizio non è male quoto!che adorabili che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2012 Io ho letto la storia di un porcellino d'india di nome Patch, che aveva perso l'uso delle zampe posteriori. E, siccome il veterinario voleva sopprimerlo, la padroncina Helena di 6 anni, ha deciso di costruirgli un carrellino insieme alla mamma. Ecco la storia.Non è dolcissimo? Avevo letto anche io di quella storia, è stata una delle cose che mi ha convinta ad insistere tanto con i miei all'inizio...Beh dai come inizio non è male E come son diventati belli i tuoi sfigatelli,sono cresciuti parecchio dalle ultime foto. P.S. non dirlo a Gluck, ma mi sono innamorata del piccolo Sfilucky Riferirò a Sfilucky in privato...Comunque anche questa soluzione la "usano" praticamente solo quando son via di casa e quando devo preparare i pasti o far lavori per cui non posso tenerli sott'occhio sul tappetone in camera..infatti mi fanno più cacchine in giro per il tappetone che nella vasca... Cita Share this post Link to post Share on other sites