Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 heheh anche io sono stato sempre appassionato di animali, da piccolo ho sempre avuto uccelini/pesci/tartarughine d'acqua poi crescendo mi son preso i cricetini/scoiattolo/gatti e adesso le mie bimbe caviette Fosse per me aprirei uno zoo a casa mia, ma temo che i miei mi butterebbero fuori casa Esatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 un grosso benvenuto anche da parte mia! sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Ah Ok, non ci son problemi, in caso Rinoa fosse un maschietto, a casa ho un altra gabbia dove tenevo lo scoiattolo, e quando mi trasferirò ne avrò un'altra ancora più grande,quindi in caso potrò dividerli Scusa se continuiamo a battere su questo argomento.Premesso che bisogna ancora verificare se sono dello stesso sesso o meno, ma ipotizziamo che siano maschio e femmina.Che senso ha dividerli? Sono animaletti che devono stare in compagnia dei propri simili.Tenerli insieme significherebbe continue gravidanze (la femmina è fertile già poche ore dopo il parto). Problemi di salute per la madre e rischi per le cucciolate, sistemazione dei cuccioli, riproduzione dei cuccioli... Quindi un parto potrebbe anche andare bene, ma poi?La soluzione più sensata è la sterilizzazione del maschio, che non deve essere vista come una menomazione, ma come la possibilità di vivere una vita appagante in compagnia dei propri simili (qui non siamo nelle praterie, ma in casa). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 sono d'accordo con Paolo: pensaci sù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Beh a quanto pare Rinoa è ufficialmente una femmina quindi per fortuna niente problema gravidanze ma Scricciola?hai fatto controllare pure lei?non si sa mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Beh a quanto pare Rinoa è ufficialmente una femmina quindi per fortuna niente problema gravidanze ma Scricciola?hai fatto controllare pure lei?non si sa mai! Si si pure lei, son tutte e due due femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Ottima notizia! Così possono stare insieme senza problemi Bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites