GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 ciao ragazzi!!! tra meno un di un mesetto arriveranno i miei cucciolotti finalmente!!!sono i cuccioli di bobino (i due fratellini) e siccome mi dispiaceva dividerli mi sono detta perchè dividerli?!?! prendiamoli tutti e due!!!! volevo chiedervi una cosa visto che andrò a prenderli per voi è meglio il viaggio in macchina (che sarà più breve e con meno trambusti perchè una volta saliti in macchina scenderebbero quando sono arrivata sotto casa) o il viaggio in treno (che sarà più lungo e secondo me con più sballottamenti perchè dovrò cambiare due treni e camminare un po' per arrivare a casa) per loro?chiedo venia ai moderatori se ho sbagliato il luogo dove scrivere il post! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 ciao beh secondo me a questo punto è meglio in macchina, così ci sarebbero anche meno rumoracci...magari fai attenzione agli sbalzi di temperatura....se li porti dal caldo (fuori) al freddo dell'aria condizionata (in macchina) si prendono freddo poi....cmq hai fatto bene a prenderne due, così si faranno coraggio a vicenda E magari c'è meno possibilità che litighino in futuro....anche io quando aspettavo il mio Tobi era impazientissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Sono contento per i cuccioli, per te e anche per Bobino. Anche io sono per privilegiare il viaggio in macchina, più diretto.Hai già provveduto a procurarti il recapito di un veterinario esperto in cavie, per le future visite dii controllo e per ogni eventualità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 si si abitando attaccata alla periferia nord di milano sono circondata da veterinari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 ciao beh secondo me a questo punto è meglio in macchina, così ci sarebbero anche meno rumoracci...magari fai attenzione agli sbalzi di temperatura....se li porti dal caldo (fuori) al freddo dell'aria condizionata (in macchina) si prendono freddo poi....cmq hai fatto bene a prenderne due, così si faranno coraggio a vicenda E magari c'è meno possibilità che litighino in futuro....anche io quando aspettavo il mio Tobi era impazientissima! guarda per l'aria condizionata non c'è problema... sul mio bolide (una seicento ) l'aria condizionata non esiste per i rumori neanche perchè se chiudo i finestrini la radio neppure quella esiste (scelta di mia madre perchè dice che distrae) al massimo sentiranno le chiacchiere mie e della mia amica che mi accompagnerà così magari si faranno qualche chiacchierata anche loro dovrò stare attenta solo alle buche e i dossiquindi vada per il viaggio in macchina mi sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 allora sei a posto quanto è lungo il viaggio?magari portati qualche verdurina da dare durante il viaggio, così si stresseranno meno.... guarda per l'aria condizionata non c'è problema... sul mio bolide (una seicento ) l'aria condizionata non esiste per i rumori neanche perchè se chiudo i finestrini la radio neppure quella esiste (scelta di mia madre perchè dice che distrae) al massimo sentiranno le chiacchiere mie e della mia amica che mi accompagnerà così magari si faranno qualche chiacchierata anche loro dovrò stare attenta solo alle buche e i dossiquindi vada per il viaggio in macchina mi sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 senza traffico sono 25 minuti! si si verdura a volontà avranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Bene allora aspettiamo di conoscere i piccolini quando arriveranno nella nuova casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Che bella notizia brava!!!!Anche io sono per l'auto ma guida piano e fai attenzione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Bene allora restiamo in attese delle fotine dei nuovi arrivati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Per il viaggio leggi anche qui.Sono felice che avrai due piccoli amici Cita Share this post Link to post Share on other sites