stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Salve a tutti, Io sono Stefano, 24 anni da Grosseto provincia (Ma presto Fiorentino), mi sono iscritto a questo forum perchè lo trovo davvero molto utile visto che da 3 Giorni ho due bellissime caviette e qui mi sembra il posto giusto per avere informazioni e condividere pensieri ed esperienze Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto! Allora aspettiamo di conoscere le tue caviette... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti a tutti e tre!Avrai modo di scoprire tante belle cose quì!!! Sono anche curiosa di vedere le foto dei tuoi caviottoli pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti!! Attendiamo qualche notizia in più sui tuoi pelosini...maschi? femmine? pelo lungo? corto? che età hanno?...Come si chiamano? Insomma raccontaci un pò di loro!E magari una fotina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ciao,ben arrivati.Appena puoi facci sapere qualcosa dei tuoi peloseti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 ciao e benvenuti!! Che bello altri amici pelosi e non della toscana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto, attendiamo foto e domande Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Banvenuto a te e alle tue caviette foto foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 benvenuto!! e mi raccomando le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti! attendiamo di conoscere i tuoi pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Wow che accoglienza! Grazie mille a tutti Vi dico che hanno quasi 2 mesi, si chiamano Rinoa e Scricciola (anche se ho dubbi sul sesso della prima) e son due caviette ricce Le foto le posso postare qui? Grazie di nuovo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 perchè non le presenti nella sezione "le nostre cavie"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ok dopo farò un bel post con qualche fotina e video Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti in questa grande famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites