LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ecco qui alcune nuove fotine dei miei porcelli monelli! Il nostro Attila che si sta riprendendo benissimo e molto velocemente dall'interventoCippina che come vede un obiettivo si mette in posa come una fotomodella...E da brava esibizionista quale è mette in mostra il suo lato migliore...Il nasotto E qui il mio monellaccio che mi guarda come dire "Ma anche mentre faccio uno spuntino mi devi far le foto?"Ma che amorucci che sono? Scusate la pessima qualità delle foto, ma le ho dovute fare con il cellulare perchè la macchina fotografica è rotta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 lei è proprio una fotomodella, e Attila davvero bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 complimenti a tutti questi modelli=) davvero molto meglio dei soliti modelliXDXD wonderful family Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Sono una meraviglia..Attila sembra una pecorella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Grazie, sono spettacolari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Bellissimi tutti e due!! Anche se il musetto di Cippina in primo piano mi fa impazzire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ciao sono davvero bellissimi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ma com'è bellina la Cippina dolsce dolsce..e Attila è un batuffolino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Sono stupendi!!!!! Troppo belli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 mamma che belli!!! mi fa proprio piacere che attila si stia riprendendo nel migliore dei modi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Complimenti, sono bellissimi!MA Attila si chiama così perché dove passa non lascia nemmeno un filo d'erba? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Grazie a tutti! i miei piccolini vi mandano tantissimi pui pui di ringraziamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Tanto spettinato lui quanto posata e raffinata lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Complimenti, sono bellissimi!MA Attila si chiama così perché dove passa non lascia nemmeno un filo d'erba?Esatto! dove passa lui non cresce più l'erba (e nemmeno il fieno tanto per rimanere in tema) Inoltre non sta mai fermo ed se non stai attento è un danno dietro l'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Che belli! Carezzine a entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Attila è qualcosa di meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 Ma che musetti teneri grazie dell'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Non c'è nulla da fare...sono da strapazzare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2012 Grazie i miei piccini ringraziano! Cita Share this post Link to post Share on other sites