XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao a tutti sto cercando una cavietta magari di una cucciolata quindi abbastanza piccola, femmina e se possibile a pelo corto per fare compegnia alla mia bella Io abito in provincia di Milano grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Hai già letto questa discussione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 thanks ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Purtroppo sono ancora in cerca di una risposta ... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2012 Guarda, è il momento giusto per aiutare le Associazioni. Potresti inviare una mail con la tua richiesta a laura@aaecavie.it, specificando che sei iscritta al Forum di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
JeJe Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2012 Ciao a tutti sto cercando una cavietta magari di una cucciolata quindi abbastanza piccola, femmina e se possibile a pelo corto per fare compegnia alla mia bella Io abito in provincia di Milano grazie Ciao, non so se hai già trovato la tua soluzione. Io lavoro a Milano e sono di Saronno. Domenica scorsa la mia topolona ha dato alla luce due bellissimi cuccioli... uno dei due credo sia femmina. Se sei ancora interessata fammi sapere. Ciao, buona giornata. Cita Share this post Link to post Share on other sites