CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Una prova veramente carina, ho gi? provveduto a dare le mie risposte, me ne mancano un paio su cui voglio riflettere meglio.Un saluto caro Gustavino, goditi un po' di meritato riposo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Bella bella bella prova !Sempre bravi caviosaggi. Ehi, concorrenti: prendetevela con calma! Avete sentito cosa ha detto cricio Gustavo, vero? Io adesso provo a fare il mio qustionario, ma temo che per un paio di domandine dovr? fare come Gustavo: a me un PC, anziu due, anzi tre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Wow questa ? una prova difficile! Che bello mi d? la carica giusta.....corro a vedere un po di che si tratta, bravi caviosaggi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 Anch'io ho dato uno sguardo alle domande Alcune sono di uso quotidiano, diciamo, ho qualche indecisioni su un paio ed allora......PC....enciclopdia......libri......Ma prima finsco di fare le pulizie domestiche :-DD...mi tocca, oggi!!!! A pro...mai una volta che mia aiutino i porcelli...dico una volta a raccogliere le loro cacchette o pulire le spisciolate.... Io ho fornito scopette e straccetti ma..... non c'? verso questo ? il gesto che mi fanno........ Per? Charlotte mi ha detto che dar? un'occhiatina alle risposte per vedere se ho fatto giusto prima che le invii.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 inviata la mia prova speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2008 una prova impegnativa, ma in un certo senso meno difficile delle altre: finalmente non si fa torto a nessun porcello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 beh di sicuro una prova mooolto intelligente e educativa..Ora mi ci metto a lavorareeea dopoManu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2008 Inviata la mia risposta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2008 fatto .. mamma mia leggendole cos?, velocemente, sembrano ovvie .. ma poi ? bene prestarci attenzione.Baci baci e grattini a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2008 Mamma mia che prova difficile questa volta!!! Io ho ancora dubbi su una domanda... Se faccio un disastro con le risposte chi lo sente poi Poldo??? Ehehehe!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites