Aberforth Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio sul sesso della mia cavia, la ragazza che me lo ha dato crede sia un maschio e ieri facendogli i grattini sotto la pancia ho provato a tastare un po' e mi è sembrato di sentire i testicoli....Per sicurezza chiedo a voi Ecco una foto!La foto è storta ma si vede qualcosa comunque :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 A me sembra maschio...ma ascolta appena prima dell'apertura tastando dovresti sentire il pene; quanti mesi ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Leggi qui: Scheda Sessaggio Cavie Facci sapere se e' un lui o una lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Dovresti anche riuscire a farlo sfoderare, basta premere e massaggiare moooltooo delicatamente appena sopra i genitali e da quella che sembra una pallina sopra la Y che vedi in foto dovrebbe spuntare il pisellino...In ogni caso il veterinario ti saprà dire con certezza alla prima visita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aberforth Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 La mia cavia ha un mese e 14 giorni, è nato/a il 7 Aprile dopo andro a provare a tastarla! Grazie per le info Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aberforth Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Tastato! é un maschietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 I testicoli gli spunteranno solo intorno ai 3 mesi benvenuto di nuovo allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites