Aberforth Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio e ho 20 anni, vivo a Pavia per via dell'università e ho preso da una settimana un caviotto nato il 7 aprile da una cucciolata delle cavie di una mia amica.Credo sia un maschietto a detta della mia amica, ma per esserne sicuro aprirò un topic sul forum!Per ora si chiama Giacomo, ed una cavia tricolore buffissima e tenerissima Eccovi le sue foto Spero di scoprire tante cose interessanti per far vivere al meglio il mio caviotto!Ciaoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuti!! se questa è la tua prima esperienza con una cavietta vedrai che qua troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 benvenuti, che caviotto meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuti...bellissimo...è molto simile al mio caviotto che ora non c'è più...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ma che musetto "cuccioloso"... bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 che patato! benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 benvenuti! ma com' è carino Giacomo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Che splendore *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao Giacomino!! Sei stupendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ma che carino si vede che è anvora un cucciolo benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao benvenuti, Giacomo è dolcissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuti! ma quanto è carino Giacomo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 tenero luiiii sembra il mio budino ma con i colori scuri =) viva le cavieeee ah comunque benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Benvenuti!Hai un porcellotto davvero molto carino..e con l occhietto furbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ciao ,benvenuti.Hai veramente una bella cavietta dal musetto dolcissimo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti, Giacomo è un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefanochisholm Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuto, di sicuro ti troverai benissimo qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Ciao Fulvio e benvenuto in questo forum e nel mondo degli amanti delle cavie!!!!Il tuo Giacomo è veramente stupendo e un amore di caviotto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Benvenuti! che sguardo giacomo ^^ è davvero tenero.. Cita Share this post Link to post Share on other sites