XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Salve a tutti sono qui con una nuova discussione che mi fa sorgere qualche pensiero...La mia cavietta ha ormai un anno e mezzo e tutto questo tempo è stata da sola nella gabbia, ovviamente gironzola per la camera e gli faccio copagnia io, però ho paura che soffra a stare da sola perchè io molte volte sono a scuola o sono via e non posso dargli le attenzione che vorrei; ultimamente olte a mangiare tanto fischia sempre, anche quando ha il cibo a volontà non capisco il perchè, i miei di sicuro non vogliono un altra cavia a casa visto che ho già un cane e un gatto.. però piuttosto che farla stare male la darei via! anche se mi spezzerebbe il cuore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Non puoi proprio dedicargli un po' più di attenzioni?Scegli te. O gli dai tutte le attenzioni di cui ha bisogno; o convinci i tuoi come puoi...Non posso dirti niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Una compagnetta significherebbe solo una gabbietta più grande, poi avrestipiù tempo tu visto che tutte le attenzioni che le dai ora non le servirebbero perché avrebbe una compagnetta di giochi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao,darla via no,e come fai lei si e' abituata a te.Sicuramente si sentira' sola,dovresti munirti di pazienza e parlarne con i tuoi cercando di essere piu' convinvincente che mai ,e se proprio non riesci cerca di ritagliare un po' di tempo in piu' per lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 intanto ci sei tu a farle compagnia, per il futuro fai in tempo a pensarci: non darla via! Cita Share this post Link to post Share on other sites