Vai al contenuto
lamasbronzo

cosa vuol dire??

Recommended Posts

Buonasera a tutti siamo un po' preoccupati perchè sta sera Napoleone nn é molto attivo e quando l'abbiamo preso in braccio faceva dei lievi versetti tipo pigolii diversi da quando ha fame..cosà vorrà dire?? nonsta bene?:(

In genere i lievi pigolii indicano piacere o rilassamento ma se lo trovi poco reattivo starà male, pesalo controlla che mangi e che faccia regolarmente cacchette e domani ci fai sapere come sta ;)

Il 20/05/2012 at 00:15, binypatata ha scritto:

In genere i lievi pigolii indicano piacere o rilassamento ma se lo trovi poco reattivo starà male, pesalo controlla che mangi e che faccia regolarmente cacchette e domani ci fai sapere come sta ;)

Il 20/05/2012 at 09:23, Benjo ha scritto:

Anch'io credo che sia piacere, per il resto segui i consigli di Biny afro.gif

grazie per i consigli :) cmq sta bene perchè mangia come un bue come sempre e fa i suoi bisognini e fa popcorning quindi direi proprio che male nn sta:) sarà che ieri era stanco..

Il 20/05/2012 at 15:31, lamasbronzo ha scritto:

grazie per i consigli :) cmq sta bene perchè mangia come un bue come sempre e fa i suoi bisognini e fa popcorning quindi direi proprio che male nn sta:) sarà che ieri era stanco..

Infatti ho notato che la loro attività varia da giorno a giorno.

Oggi ad esempio Benjo e' attivo come un bradipo. grin.gif

Il 20/05/2012 at 15:47, Benjo ha scritto:

Infatti ho notato che la loro attività varia da giorno a giorno.

Oggi ad esempio Benjo e' attivo come un bradipo. grin.gif

Ahahahahah anche Cippina a volte la chiamiamo Bradipo, proprio per certi suoi giorni in cui l'attività più faticosa che fa è stiracchiarsi rotfl.gif

Il 21/05/2012 at 07:52, binypatata ha scritto:

magari anche il caldo può tenerli più mogi, l'estate le mie non fanno altro che buttarsi da un ghiacciolino all'altro, con qualche pausa per sfrenetica attività mandibolare :rotfl:

ghiacciolini??.)

Sei di una zona dove si è avvertito il forte terremoto dell'Emilia? Sai io sono di Cesenatico e da noi si è avvertito forte e chiaro anche nel pomeriggio di domenica e il mio Augusto è stato strano un pò tutto il giorno ma soprattutto non aveva voglia di essere preso in braccio...Sai a volte sono solo coincidenze, a volte no.

Il 22/05/2012 at 07:57, Simo74 ha scritto:

Sei di una zona dove si è avvertito il forte terremoto dell'Emilia? Sai io sono di Cesenatico e da noi si è avvertito forte e chiaro anche nel pomeriggio di domenica e il mio Augusto è stato strano un pò tutto il giorno ma soprattutto non aveva voglia di essere preso in braccio...Sai a volte sono solo coincidenze, a volte no.

nono..però boh magari l'avrà avvertito nn so gli animali le sentono un sacco ste cose..

Il 21/05/2012 at 10:38, lamasbronzo ha scritto:

ghiacciolini??.)

sono quei rettangolini di ghiaccio secco che si mettono in freezer e servono per tener fresca la borsa termica, quando fa troppo caldo si avvolgono in un asciugamano e si mettono in gabbia le mie caviotte ci si stendono sopra per rinfrescarsi :)

Il 23/05/2012 at 08:59, binypatata ha scritto:

sono quei rettangolini di ghiaccio secco che si mettono in freezer e servono per tener fresca la borsa termica, quando fa troppo caldo si avvolgono in un asciugamano e si mettono in gabbia le mie caviotte ci si stendono sopra per rinfrescarsi :)

che bella cosasmitten.gif