lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Buonasera a tutti siamo un po' preoccupati perchè sta sera Napoleone nn é molto attivo e quando l'abbiamo preso in braccio faceva dei lievi versetti tipo pigolii diversi da quando ha fame..cosà vorrà dire?? nonsta bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 In genere i lievi pigolii indicano piacere o rilassamento ma se lo trovi poco reattivo starà male, pesalo controlla che mangi e che faccia regolarmente cacchette e domani ci fai sapere come sta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Anch'io credo che sia piacere, per il resto segui i consigli di Biny Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 In genere i lievi pigolii indicano piacere o rilassamento ma se lo trovi poco reattivo starà male, pesalo controlla che mangi e che faccia regolarmente cacchette e domani ci fai sapere come sta Anch'io credo che sia piacere, per il resto segui i consigli di Biny grazie per i consigli cmq sta bene perchè mangia come un bue come sempre e fa i suoi bisognini e fa popcorning quindi direi proprio che male nn sta:) sarà che ieri era stanco.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 grazie per i consigli cmq sta bene perchè mangia come un bue come sempre e fa i suoi bisognini e fa popcorning quindi direi proprio che male nn sta:) sarà che ieri era stanco..Infatti ho notato che la loro attività varia da giorno a giorno.Oggi ad esempio Benjo e' attivo come un bradipo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Infatti ho notato che la loro attività varia da giorno a giorno.Oggi ad esempio Benjo e' attivo come un bradipo. ahahah che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Infatti ho notato che la loro attività varia da giorno a giorno.Oggi ad esempio Benjo e' attivo come un bradipo. Ahahahahah anche Cippina a volte la chiamiamo Bradipo, proprio per certi suoi giorni in cui l'attività più faticosa che fa è stiracchiarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Ciao a tutti,io dico sempre che le mie sono nate stanche, la loro attivita' piu' sfrenetica e' quando mangiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 magari anche il caldo può tenerli più mogi, l'estate le mie non fanno altro che buttarsi da un ghiacciolino all'altro, con qualche pausa per sfrenetica attività mandibolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 magari anche il caldo può tenerli più mogi, l'estate le mie non fanno altro che buttarsi da un ghiacciolino all'altro, con qualche pausa per sfrenetica attività mandibolare ghiacciolini??.) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Sei di una zona dove si è avvertito il forte terremoto dell'Emilia? Sai io sono di Cesenatico e da noi si è avvertito forte e chiaro anche nel pomeriggio di domenica e il mio Augusto è stato strano un pò tutto il giorno ma soprattutto non aveva voglia di essere preso in braccio...Sai a volte sono solo coincidenze, a volte no. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2012 Sei di una zona dove si è avvertito il forte terremoto dell'Emilia? Sai io sono di Cesenatico e da noi si è avvertito forte e chiaro anche nel pomeriggio di domenica e il mio Augusto è stato strano un pò tutto il giorno ma soprattutto non aveva voglia di essere preso in braccio...Sai a volte sono solo coincidenze, a volte no.nono..però boh magari l'avrà avvertito nn so gli animali le sentono un sacco ste cose.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 ghiacciolini??.)sono quei rettangolini di ghiaccio secco che si mettono in freezer e servono per tener fresca la borsa termica, quando fa troppo caldo si avvolgono in un asciugamano e si mettono in gabbia le mie caviotte ci si stendono sopra per rinfrescarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lamasbronzo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2012 sono quei rettangolini di ghiaccio secco che si mettono in freezer e servono per tener fresca la borsa termica, quando fa troppo caldo si avvolgono in un asciugamano e si mettono in gabbia le mie caviotte ci si stendono sopra per rinfrescarsi che bella cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites