fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2007 ciao! dato che Mela (come ben saprete) partorir� a momenti, volevo sapere dopo quanto sar� possibile capire il sesso dei cuccioli... : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2007 Chiara dice che si pu� capire anche dal primo giorno... :- io per questo non ho avuto esperienza diretta, le cavie che ho potuto sessare avevano circa 3settimane.cmq ovviamente vanno separati il prima possibile, visto che ci sono stati casi in cui i il padre ha coperto la figlia...di 20giorni...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2007 il mio maschio padre � sterilizzato... ;De i maschi figli troveranno casa molto in fretta... ;Dmentre le femmine figlie una rimane e se ce ne saranno altre, spero di convincere mamma a tenerle tutte! : altrimenti cercano casa anche loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao per esperienza personale, il maschio dalla femmina si riconosce benissimo, per capire il sesso di Rebecca, il negoziante ha controllato quello dell'altra cavia che aveva in negozio e ti garantisco che io e il mio ragazzo non abbiamo avuto dubbi che quello era il maschio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2007 ah...i negozianti sbagliano spessissimo...il mio Buffy per loro era femmina...e doveva essere pure gravida...invece � un maschiotto... anche se un occhio abituato capisce il sesso anche quando le cavie sono piccolissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
FRANCY Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2007 Concordo, la differenza di sesso dei cuccioli si pu� capire gi� dopo le prime ore di vita, � abbastanza evidente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SERENA11.06.1984 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2011 Io per essere sicura del sesso dei miei cuccioli li ho portati dal veterinario, mi ha detto che è ben visibile alla 3°settimane, basta cercare il pistolino...Ovvero premere leggermente... se esce un pistolino è maschietto se non esce niente è femminuccia (Mirko lo ha provato ed è vero) basta attendere le 3 settimane, io sinceramente non ci ho provato, ma visto fà morire dal ridere!!! Se non premi non puoi vedere la differenza, sembrano tutte femmine, invece premendo appena sopra all'inizio di quello che per tutti sembra una patatina...zuppete Ecco il trucchetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites