francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 ciao a tutti ragazzi e buon sabato.. vado subito al problema .è da circa tre giorni che cerco di vedere se budino ha residui nelle parti intime ma niente non riesco proprio a fare uscire il pisellino .. ho provato tutte le indicazione scritte nel forum ma non ho ottenuto risultati non è che ha qualche problemino? i soli risultato che ho avuto sono tutti nelle mie mani(marsoni) e adesso è anche incavolato con me=( consigli?? grazie a tutti in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 intanto tampona la parte con una garza sterile imbevuta di acqua tiepida e tienilo sotto controllo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 grazie per la risposta nik comunque tutto risolto pressavo troppo piano sono troppo contenta perchè ci sono riuscita comunque era pulitissimo il pisellino ihihih madonna quanti spaventi che mi prendo per questo piccolo ihih grazie =)=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Menomale che hai risolto e io che già pensavo che fosse femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 intanto tampona la parte con una garza sterile imbevuta di acqua tiepida e tienilo sotto controllo! ciao nik! scusa ma se il porcellino nn vuole farsi akkiappare come devo fare?? ho provato a prenderli x pulirli ma muovono le zampette e non riesco a farlo devo portarlo direttamente dal vet.? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 ciao nik! scusa ma se il porcellino nn vuole farsi akkiappare come devo fare?? ho provato a prenderli x pulirli ma muovono le zampette e non riesco a farlo devo portarlo direttamente dal vet.?Con tanta pazienza e ancor più radicchio-Devi conquistarti la sua fiducia e nello stesso fargli capire chi comanda (facile a dirsi vero?). Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Con tanta pazienza e ancor più radicchio-Devi conquistarti la sua fiducia e nello stesso fargli capire chi comanda (facile a dirsi vero?).uffffff io cerco di fargli capire che non voglio farli del male cerco di non akkiapparli contro la loro volontà entrano ed escono dalla gabbia da soli proprio x questo , li do da mangiare spesso dalle mie mani e qualche volta riesco anche ad accarezzarli ma se voglio girarli x pulirli tipo ieri uno di loro mi ha graffiato muovendo le zampe... dovrò prima aspettare che si fidino di me.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2012 Su tre maschietti che ho avuto negli anni, solo il primo, Ciuciu, lo trovavo col pipino tutto avvolto di fieno e dovevo pulirlo.Probabilmente sognava le porcole Cita Share this post Link to post Share on other sites