oscar&maya Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Salve a tutti, io, oscar&maya viviamo in spagna, quest'anno per l'estate vogliamo tornare in italia, e sarebbe la prima volta per loro.. avete info aggiornate in merito a voli spagna-italia? quali sono le compagnie che permettono la loro presenza a bordo ( in cabina) ? Vi scrivo perchè chiamando in aereporto mi hanno detto che ci potrebbero essere problemi in quanto, le cobaye vengono considerate animali exotici. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2012 Purtroppo non so dirti molto in merito, devi leggere accuratamente i regolamenti delle compagnie aeree. So che alcune compagnie aeree italiane fanno volare le cavie in cabina, ma tutte le volte so che ci sono stati un pò di lamentele riguardo ai regolamenti poco chiari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Le cavie sono animali esotici!Conviene che parli direttamente con la compagnia che regole ha per gli animali ricorda però non farle mettere in stiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2012 Le cavie sono animali esotici!Conviene che parli direttamente con la compagnia che regole ha per gli animali ricorda però non farle mettere in stiva!Concordo, non metterli mai in stiva (come tutti gli animali).Purtroppo le cavie sono ancora animali "sconosciuti"Qui servirebbe Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 In questa sezione ci sono schede e discussioni sull'argomento, prova a leggerle.E comunque devi informarti direttamente presso le compagnie aeree. Cita Share this post Link to post Share on other sites
oscar&maya Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Assolutamente in cabina, ma il problema è che continuo a chiamare le varie compagnie ma la risposta, al momento, è sempre la solita.. non so proprio come fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2012 Il mio amico che lavora all'aereoporto mi ha detto che Alitalia fa viaggiare in cabina... però bisogna chiedere meglio informazioni alla compagnia per esserne sicuri al 100 % Cita Share this post Link to post Share on other sites
oscar&maya Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 oggi ho chiamato alitalia e mi hanno detto che ammettono criceti ma non porcellini d'india.. sono disperata ho contattato tutte le compagnie che conosco e che coprono questa tratta ma tutti mi hanno detto di no, non so proprio come fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 ....spaccialo per un criceto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2012 oggi ho chiamato alitalia e mi hanno detto che ammettono criceti ma non porcellini d'india.. sono disperata ho contattato tutte le compagnie che conosco e che coprono questa tratta ma tutti mi hanno detto di no, non so proprio come fare Se gli hai detto porcellini d'india di che e' una cavia o viceversa. A volte funziona Cita Share this post Link to post Share on other sites